Vedo un accanimento dei soliti strilloni contro il duo Bomba-EtruriaMaria e il resto del giglio fradicio che mi pare perfino esagerato.
Comunque inversamente proporzionale al sussiegoso servilismo con cui i medesimi si sono contraddistinti fino a ieri nell' esaltazione dei metodi nauseanti di quel gruppetto di magliari.
L' inesorabile contrappasso di Majakovskij
Prima che sia troppo tardi e che corra il rischio di dimenticarmi, auguri a tutti voi e ai vostri cari tanti auguri di Buone Feste, con l'augurio che possiate sempre avere la Forza e la Serenità necessaria per prendere le scelte migliori per voi e le persone care.
Un abbraccio forte, col cuore e un appoggino che so vi piace sempre tanto ...e ovviamente un pensiero al nostro Franzo. sei sempre con noi ...e ci manchi un bel po'.
...mi è bastato ascoltare le motivazioni della candidatura della Maria Elena vien dal mare santa santissima:"...un politico deve essere giudicato dal suo popolo e dagli elettori, che peraltro la amano e quindi lasciamo che siano le urne a giudicare se Maria Elena è idonea a ricoprire quel ruolo..."...
...afete kapito kameraten con ciuppa rossa?!?!...
Mi collego per augurarvi un caro augurio di Buone Feste a tutti voi. Sempre in gamba vedo...
macchè sarcasmo e sarcasmo, tutti quelli che incontro mi chiedono + azionario, bitcoin e cedole...quindi loooooooonggggggg a cannone e basta!!!...