Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo un accanimento dei soliti strilloni contro il duo Bomba-EtruriaMaria e il resto del giglio fradicio che mi pare perfino esagerato.
Comunque inversamente proporzionale al sussiegoso servilismo con cui i medesimi si sono contraddistinti fino a ieri nell' esaltazione dei metodi nauseanti di quel gruppetto di magliari.

L' inesorabile contrappasso di Majakovskij :D:D

...mi è bastato ascoltare le motivazioni della candidatura della Maria Elena vien dal mare santa santissima:"...un politico deve essere giudicato dal suo popolo e dagli elettori, che peraltro la amano e quindi lasciamo che siano le urne a giudicare se Maria Elena è idonea a ricoprire quel ruolo..."...

...afete kapito kameraten con ciuppa rossa?!?!...:eek::sad:

Prima che sia troppo tardi e che corra il rischio di dimenticarmi, auguri a tutti voi e ai vostri cari tanti auguri di Buone Feste, con l'augurio che possiate sempre avere la Forza e la Serenità necessaria per prendere le scelte migliori per voi e le persone care.

Un abbraccio forte, col cuore e un appoggino che so vi piace sempre tanto :dietro::eeh::dietro:...e ovviamente un pensiero al nostro Franzo. sei sempre con noi :tutti::rosa::)...e ci manchi un bel po'.

Grazie Dog :up::up: (soprattutto per l' appoggino:d:)

Ricambio al cubo :tutti: ed estendo il mio augurio di serenità e pace a tutto il 3d, partecipanti e silenti :cin:

...mi è bastato ascoltare le motivazioni della candidatura della Maria Elena vien dal mare santa santissima:"...un politico deve essere giudicato dal suo popolo e dagli elettori, che peraltro la amano e quindi lasciamo che siano le urne a giudicare se Maria Elena è idonea a ricoprire quel ruolo..."...

...afete kapito kameraten con ciuppa rossa?!?!...:eek::sad:

E' un bene che si ricandidi.

La sua presenza fa perdere voti, indipendentemente dall' essere rieletta nel suo collegio blindato (e non è scontato).
Del resto non possono non candidarla, insieme a Lotti, Carrai e qualche altro è mani e piedi nella fondazione del Patacca, hai idea della quantità di calzini fetidi che può
estrarre se le viene una crisi isterica per essere stata scaricata? :lol:

Ma va bene così, anzi personalmente mi auguro che ci provino ancora anche con lo ius soli, che facciano più baccano possibile :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto