Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Draghi, Paesi devono impegnarsi su consolidamento fiscale

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2015 08:47 ET (13:47 GMT)

Bce: Draghi, Paesi devono impegnarsi su riforme strutturali

December 03, 2015 08:46 ET (13:46 GMT)

:clap::clap::clap:
diomio che squallore :down::down:

:lol::lol::lol: si aspettavano che la bce si mettesse a comprare pure le macchine usate e questo se ne esce con le solite minkiate :lol::lol::wall:

ha detto anche "siamo pronti a tutto" :DD::DD:
azz...pure lui...:D:D

ciao lupo

Seriamente (ma solo per un attimo:D), mi pare che i conflitti all' interno della bce si siano di nuovo riacutizzati. Draghi a me non piace neanche un po' e da un bel po' (però sono estremista), però non si può dire che non conosca i mercati.

Iniziativa monca, dichiarazioni scialbe e scontate con diversi accenni ad austerità belli espliciti.
Ha dovuto ingoiare un compromesso al ribasso, per me.

Se ne sentono di più intelligenti al circolo delle bocce :-o:-o

Bce: Draghi; futuro pieno di rischi geopolitici, bisogna stare allerta

December 03, 2015 09:30 ET (14:30 GMT)

Bce: Draghi, cambio importante per stabilita' prezzi

December 03, 2015 09:31 ET (14:31 GMT)

Manca solo "La palla è rotonda" e "Rigore c'è quando arbitro dà" :wall::wall:

PEr quello che ho visto non in modo così evidente e sovente. E poi è da agosto che lo fanno segno che se non bastoni allora iniziano a credere di poterlo fare sempre...come sta succedendo sempre più spesso.

Non trovano più polli da spennare coi covered warrant. Nel frattempo il mercato nostrano delle opzioni si è fatto così sottile che possono fare il gioco dei tre bicchieri direttamente sulle mibo e sulle isoalfa. Siamo in itaglia, ognuno fa il caspita che vuole, rimarrà sempre impunito. La conSOB? :lol::lol::lol::lol: Cos'è? :wall::wall::wall::rolleyes:

Comunque, io come ho detto sono liquido, cosa assai rara ma oggi devo dire che Draghi è riuscito ancora una volta a sfondare la sacra ottusità degli €uroburocrati.

Per una giusta che ne fanno altre 9 sono cannate a volontà.

Ora ha fatto tutto da solo, ha pompato i mercati dicendo che avrebbe fatto altro di più e invece arriva a Natale con il demolitore.

Proprio ieri dicevo che era poco logica una cosa del genere, sopratutto per non rovinare il periodo attuale, tipico, e invece lo ha fatto proprio.

Lo vogliamo capire che abbiamo a che fare con degli incoscienti ?

Ciao DDUKE, per prima cosa ti rinnovo i complimenti per la tua bravura nel leggere i mercati, poi loro o Essi, non sono degli incoscienti, ma dei criminali patentati, almeno questo al vertice della piramide. Se poi scendiamo di qualche gradino, sotto troviamo gli incoscienti ben foraggiati per rimanere tale.
In fondo alla piramide il popolo che regge tutto il peso delle scelte scellerate del vertice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto