Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Rimangono sempre i "misteri" della discesa dell'oro in perfetta sincronia con i mercati e il cross che reagisce ancora molto timidamente.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
In questo momento, quindi, ho ripreso ad operare. Intendo farlo solo su di noi perchè ho necessità di tutte le energie mentali visto il periodo che ci aspetta.

DDUKE

Il principale trasgressore del regolamento dell’Unione Europea è la Germania, che però continua a fare la “maestrina” con gli altri paesi membri. Lo ha dichiarato in un'intervista al quotidiano Handelsblatt il rappresentante del partito tedesco dei Verdi Markus Tressel.

"Non siamo più i primi della classe, ma quelli agli ultimi banchi", ha detto il politico.

Il politico ha aggiunto che Bruxelles ha registrato circa 74 casi di violazione della legislazione dell'UE da parte di Berlino.

"Il governo non riesce a convertire i decreti UE nella linea della legislazione nazionale", ha aggiunto Tressel spiegando che si tratta soprattutto di qestioni di protezione ambientale, assistenza sanitaria e sicurezza.

Al secondo posto nella classifica dei trasgressori della legislazione comunitaria c'è la Spagna, mentre al terzo il Belgio.

DDUKE

Dai, visto che i gulu sono spariti, lo faccio io il gulu : LUNEDI' MATTINA SI APRE IN GAP RIBASSISTA, SI VA A 21.550 E SI RIPARTE.

così parlò il gulu :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto