DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2018 #17.301 lupoalberto66 ha scritto: Stavo cercando di trasferire la residenza a Bolzano per votare la Boschi Ciao gays, grazie dell' interessamento ho un po' di casini personali Clicca per allargare... Spero nulla di grave
lupoalberto66 ha scritto: Stavo cercando di trasferire la residenza a Bolzano per votare la Boschi Ciao gays, grazie dell' interessamento ho un po' di casini personali Clicca per allargare... Spero nulla di grave
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2018 #17.302 Felice giornata a tutti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2018 #17.304 Volumi ritornati nella media bassa.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 13 Febbraio 2018 #17.305 Non mi pare che i soldi usciti dall'equity siano andati sui bond, al momento.
gotty Forumer storico 13 Febbraio 2018 #17.307 Dogtown ha scritto: Clicca per allargare... Già .... ma non rimbalzano quindi ....appiattiranno la media con il tempo è poi giù ..
Dogtown ha scritto: Clicca per allargare... Già .... ma non rimbalzano quindi ....appiattiranno la media con il tempo è poi giù ..
lupoalberto66 Forumer storico 13 Febbraio 2018 #17.308 DDUKE ha scritto: Spero nulla di grave Clicca per allargare... No ma oltremodo seccante e pesante in termini di tempo rubato Thx
DDUKE ha scritto: Spero nulla di grave Clicca per allargare... No ma oltremodo seccante e pesante in termini di tempo rubato Thx
lupoalberto66 Forumer storico 13 Febbraio 2018 #17.309 f4f ha scritto: non ho nulla da insegnarti ma mi sento tuo discepolo purtroppo in bocca al lupo (pun intended) Clicca per allargare... Grazie, altrettanto a te.
f4f ha scritto: non ho nulla da insegnarti ma mi sento tuo discepolo purtroppo in bocca al lupo (pun intended) Clicca per allargare... Grazie, altrettanto a te.
f4f 翠鸟科 13 Febbraio 2018 #17.310 lupoalberto66 ha scritto: Grazie, altrettanto a te. Clicca per allargare...