Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
CINA: INDICE PMI MANIFATTURA CAIXIN-MARKIT A FEBBRAIO SALE A 51,6

L'attivita' manifatturiera cinese a febbraio ha registrato la sua crescita piu' forte in sei mesi, secondo l'indicatore indipendente Caixin. Si tratta di un risultato completamente diverso rispetto al barometro ufficiale del governo, che mostrava un rallentamento nel settore. L'indice Pmi, calcolato in modo indipendente da IHS Markit e pubblicato dal gruppo di media Caixin, si e' attestato a 51,6 il mese scorso, rispetto al 51,5 registrato a gennaio e dicembre. In altre parole, il settore sta crescendo a un ritmo costante: una cifra sopra il 50 indica infatti un'espansione dell'attivita', al di sotto di una contrazione. Questo indicatore, basato in particolare sul portafoglio ordini delle aziende intervistate, e' considerata un'anticipazione delle future condizioni economiche

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
GIAPPONE: A FEBBRAIO VENDITE VEICOLI (ESCLUSE MINI AUTO) IN CALO DEL 4,9%

Le vendite di nuovi veicoli in Giappone (escluse le mini auto) sono diminuite del 4,9% a febbraio rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Si tratta del quinto mese consecutivo. Nel dettaglio sono state venduti 296.665 veicoli (come automobili, camion, autobus), tra cui 259.780 autovetture, contro le 312.035 unita' dello stesso mese dell'anno precedente. I dati sono stati pubblicati dall'associazione Concessionari di auto giapponesi.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non vedo l'ora che sia il 5 marzo che, va detto, mi ricorda vagamente V per Vendetta, per non sentire più lo schifo che mi bombarda giorno dopo giorno. Mi sembra di assistere ad una lotta tra vermi intestinali, sguazzanti nella merda.

Il buon Franzo sarebbe più schifato di me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto