Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
buongiorno, il boy scout si è espresso:

"Elezioni: Renzi, meglio utile oggi che rimpianto domani ROMA (MF-DJ)--"Meglio un voto utile oggi che un rimpianto inutile domani. Inutile organizzare le manifestazioni contro gli estremisti il giorno dopo, pensiamoci prima, finche' siamo in tempo". Lo scrive il segretario del Pd, Matteo Renzi, nella sua e-news, aggiungendo che "a chi ci dice 'Non evocate il voto utile", diciamo che ci sono ancora tanti incerti, che magari non concordano tutto al 100%, ma che non vogliono sprecare la propria occasione elettorale". rov (END) Dow Jones Newswires March 01, 2018 08:49 ET (13:49 GMT) Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl."

Questa campagna elettorale è lo specchio dei tempi.

Come del resto le precedenti.
Da parte di tutti i contendenti, nessuno escluso.
E non facciamo eccezione neppure come Paese (vedi USA, GB, Francia, Germania...).
Meno male che sta finendo, così si ritornerà a ragionare sui fatti.
:)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Devo dire che i ministri presentati dal 5S non sono male...sulla carta. Ovviamente mi sento molto dubbioso su professori universitari e dipendenti di ministeri e per ovvie ragioni, credo che si sia capito come ragiono io, vecchia scuola ovvero si parla per i risultati non per le presunte capacità e tra ministeri e università bè....di risultati ne ho rilevati solo che negativi se non tragici.

Diversamente per il ministero della scuola e della sanità ovvero due persone che hanno fatto FATTI !!!! NELLA VITA REALE CONTANO SOLO I FATTI E COME VENGONO FATTI, il resto sono chiacchere da incapaci.

lupoalberto66

Forumer storico
Devo dire che i ministri presentati dal 5S non sono male...sulla carta. Ovviamente mi sento molto dubbioso su professori universitari e dipendenti di ministeri e per ovvie ragioni, credo che si sia capito come ragiono io, vecchia scuola ovvero si parla per i risultati non per le presunte capacità e tra ministeri e università bè....di risultati ne ho rilevati solo che negativi se non tragici.

Diversamente per il ministero della scuola e della sanità ovvero due persone che hanno fatto FATTI !!!! NELLA VITA REALE CONTANO SOLO I FATTI E COME VENGONO FATTI, il resto sono chiacchere da incapaci.

Chi metterebbero al MEF ?

Quello allo sviluppo economico mi piace zero, per rimanere in tema economia

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Alla luce di tutto, per chi non opera intra se non su evidenti rigori, la cosa migliore è stata quella di stare fermi e di farlo ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto