Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto raga;)

dd esattamente nel mezzo del tuo intervallo...sei meglio di Silvan:d::D...:up:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
un saluto raga;)

dd esattamente nel mezzo del tuo intervallo...sei meglio di Silvan:d::D...:up:
L'hanno avuta facile perchè fosse stato per me li avrei fumati come volte hanno fatto. Questo vuol dire che c'è molta calma o, nel caso peggiore, attesa. Onestamente c'è il rischio che i pazzi ne tirino un'altra fuori per il fine settimana come scusa per attaccare la Russia.

Quindi, mio malgrado, mi tocca pensare a cosa fare prima della chiusura per il fine settimana.

Comunque la politica mi ha rotto il cazzo, la nostra è ridicola ma quella degli altri è criminale.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ragazzi, nonostante tutto io ho inizio di spinta sul nostro, cosa che è mal digeribile visto quello che sta succedendo tutto intorno...e magari proprio per questo andranno !
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
L'hanno avuta facile perchè fosse stato per me li avrei fumati come volte hanno fatto. Questo vuol dire che c'è molta calma o, nel caso peggiore, attesa. Onestamente c'è il rischio che i pazzi ne tirino un'altra fuori per il fine settimana come scusa per attaccare la Russia.

Quindi, mio malgrado, mi tocca pensare a cosa fare prima della chiusura per il fine settimana.

Comunque la politica mi ha rotto il cazzo, la nostra è ridicola ma quella degli altri è criminale.
bah
io oltre l'evidente isteria denoto la spasmodica volontà di creare quel trigger che nn ne vuole sapere di uscire
son 5 anni che ci provano e ci riprovano...

almeno noi nn abbiamo un governo e dunque siamo forzati a nn esporci
 

lupoalberto66

Forumer storico

Comunque la calma sui forum è notevole, veramente notevole. Nè il crollo precedente di Wally, nè il voto del 4 marzo e nè l'ennesima accusa alla Russia hanno visto un aumento della partecipazione.




Il mio povero contributo ho cercato di darlo :smokin:

Assuefazione, penso, ad un copione sempre uguale a se stesso e che finora non ha prodotto alcunché di sostanziale :mumble:


Buongiorno a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto