lupoalberto66
Forumer storico
Ai galletti starebbe bene una bella supposta nel culo. Ricordo a tutti che questi voglio un esercito U€....pensate un pò quanti cazzi ci arriverebbero !
intanto vediamo quanti ne arrivano a Nasòn dagli scioperi
Ai galletti starebbe bene una bella supposta nel culo. Ricordo a tutti che questi voglio un esercito U€....pensate un pò quanti cazzi ci arriverebbero !
In giornate così noiose non resta che cercare qualche spunto umoristico
Russia: Standard Ethics la declassa a "E-"
MILANO (MF-DJ)--Standard Ethics declassa il rating della Federazione Russa a "E-" da precedente "E". La Russia è componente dello SE S.E. Country Index.
La Federazione Russa, si legge in un report, sta adottando politiche controverse e importanti operazioni militari che non sono in linea con le leggi internazionali. Tra esse la minaccia all'integrità territoriale dell'Ucraina e la partecipazione Russa alla guerra civile in Siria.
(END) Dow Jones Newswires
April 10, 2018 09:13 ET (13:13 GMT)
ma chi minkia sono??
ah, ciumbia, un' agenzia di rating indipendente sulla sostenibilità (poffarbacco)
con sede a Londra (perdincibacco)
spero solo quella
qui si sfonda sempre più il livello del ridicolo
...già le altre sono messe male, ma questa ha la stessa credibilità di quelli che ti chiedono una firma contro l’altro droga e 5€ come mancia...
io li trovo spassosissimi
Ai galletti starebbe bene una bella supposta
Tornando ai mercati, io faccio sempre più fatica ad orientarmi, siamo ai limiti dell'impossibile, almeno per le mie capacità,seriamente.
E perchè non sei picerno.Tornando ai mercati, io faccio sempre più fatica ad orientarmi, siamo ai limiti dell'impossibile, almeno per le mie capacità,seriamente.
Idemnebbia fitta, se non (come scritto gg fa) un' idea di rimbalzo di qualche settimana