Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio sempre alla Siria, i russi hanno detto che risponderanno in difesa e in attacco questa volta. S-400 schierati più tutta la componente volo, di mare e sommersa.
 
I falchi sono presenti ancora in USA e quel che è peggio nel vecchio continente. Meglio solo che male accompagnati, ricordiamoci come andò l'ultima volta, l'Italia deve fare come l'Austria.
 
Così, tanto per tirare una riga, forse ha un senso, forse non ce l'ha...:)

upload_2018-4-11_15-7-14.png
 
La Turchia ha esortato la Russia e gli Stati Uniti a mostrare moderazione per evitare l’escalation della situazione in Siria alla luce degli ultimi avvenimenti. Lo ha dichiarato oggi il ministro della Difesa turco Nurettin Janikli al canale televisivo 24TV.

"Se le forze in Siria sostenute dalla Russia si scontreranno con le forze appoggiate dagli Stati Uniti, la Russia non potrebbe restare a guardare… Di conseguenza potrebbe verificarsi uno scontro serio, questa minaccia esiste da molto tempo e continuerà ad esistere, il che significa che una scintilla potrebbe innescare l'intera regione", ha detto Janikli.

Il ministro ha aggiunto che la scomparsa del razionalismo nelle relazioni internazionali porta inevitabilmente alla guerra.

In precedenza, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha accusato la Russia e l'Iran di proteggere il leader siriano Bashar Assad in relazione al presunto attacco chimico a Duma. La Russia ha smentito tutte le informazioni relative all'attacco, affarmando che tali notizie servono a proteggere i terroristi e giustificare qualsiasi attacco militare dall'esterno.
 
Ricordo ai cazzoni €uristi e fautori di ogni associazione internazionale in un modo dove pochi fanno i cazzi loro contro molti, che in Turchia abbiamo uomini e una batteria di missili e in Libano ne abbiamo migliaia.

Ricordatevi anche che fine fanno quelli che ci portano alla guerra per procura, che combattono per altri e non per noi !
 
Ribadisco, il modello da seguire è quello Svizzero e/o Austriaco e/o Ungherese. Se ci vogliamo salvare e salvare i figli e figli dei nostri figli, questa è la via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto