Io non ho trovato ancora un "professore" che mi spiegasse il perchè ci siano sempre degli italiani che nonostante tutto, alla fine, si sbilanciano sempre a sinistra !!! Voglio dire, se vuoi vincere, in questo paese, l'unica cosa che non devi fare è dirti di sinistra ma sopratutto non fare quello che dal 80 in su hanno fatto le sinistre di questo paese.
Quel cretino di maionese si è suicidato e questo perchè essendo un terronazzo, non ha vissuto sulla sua pelle cosa vuol dire essere governati dalla sinistra, vedere ogni ruolo pubblico occupato, tassare ogni cosa, essere trattati come delinquenti evasori, sfruttatori e razzisti. Come cazzo fai a rivolgerti a gente nella zona della boldrini, bonino, renzi, bersani, prodi ecc...come cazzo fai.
Hai fatto bene maionese a cacciare il nano anche perchè le parole di tajni sono chiare, lavora per minchion e kulon, ma rivolgerti alla sinistra è stato un suicidio. Rivolgersi verso coloro che non passano giorno senza insultare e tradire il popolo italiano è da deficenti celebrolesi.
Io che non ho dato un voto disgiunto, Camera/Senato, per quella conversazione di Salvini sul pd...mi son ritrovato il 5S andare a trattare con i bastardi che ci hanno venduto allo straniero, roba da pazzi.
Andiamo al voto e se Salvini vuole vincere deve correre da solo o al massimo con FdI perchè io non voterò più i 5S, per come hanno gestito la situazione in Siria, perchè si son detti atlantisti ergo rendendoci criminali al pari di galli, inglesi e cani, e perchè si son buttati a sinistra, una sinistra che odio profondamente perchè ha profondamente ferito la mia terra.
Fanculo.