Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.

Io tutta questa forza del mibbe non riesco a capirla...sarà che sono stato abituato in questi anni a vederlo abbastanza debolotto.

Mi sembra di essere tornato al 2004 2005....quando scendeva Sp500 al mibbe non fregava un gaz

Così ad occhio, guardando un grafico settimanale a candele sul MIb servirebbero altri 500 600 punti per disegnare un massimo superiore visibile rispetto al 2009 e fare gridare a tutti che si aprono prati verdi da percorrere

P.S. Ho visto anche io la grande scommessa ieri sera. Mentre lo guardavo pensavo che al momento manca una bella pistola fumante che nel 2007-2008 era rappresentata dai CDO e dai subprime.
Bella la scena della ballerina che diceva che aveva più mutui da pagare:D

Ciao a tutti.

Io tutta questa forza del mibbe non riesco a capirla...sarà che sono stato abituato in questi anni a vederlo abbastanza debolotto.

Mi sembra di essere tornato al 2004 2005....quando scendeva Sp500 al mibbe non fregava un gaz

Volumi sempre bassi e bancari in parte assenti.

Fino a poca fa sulle opzioni non si sono mossi, sopra non c'è nulla, sotto c'è un muretto a 23.5, ma io non ci credo a quello che vedo, per me sono ancora nascosti.

La vita sedentaria fa male, ricordiamocelo sempre ! Muoversi fa bene e rimette in a posto tutto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto