DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Maggio 2018 #18.721 Allora, da quello che vedo sulle opzioni pare che a 23.500 le put non si siano mosse per adesso; tuttavia secondo me quel valore non reggerà. Una felice serata a tutti
Allora, da quello che vedo sulle opzioni pare che a 23.500 le put non si siano mosse per adesso; tuttavia secondo me quel valore non reggerà. Una felice serata a tutti
NickM Forumer storico 9 Maggio 2018 #18.722 Così l’Italia rischia di perdere commesse e scambi economici
gotty Forumer storico 9 Maggio 2018 #18.725 DDUKE ha scritto: 120% Clicca per allargare... Cacchio ....mi rassicuri . Ciao e grazie
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Maggio 2018 #18.726 gotty ha scritto: Cacchio ....mi rassicuri . Ciao e grazie Clicca per allargare... Non guardare gli altri, fai il tuo
gotty ha scritto: Cacchio ....mi rassicuri . Ciao e grazie Clicca per allargare... Non guardare gli altri, fai il tuo
NickM Forumer storico 9 Maggio 2018 #18.727 gotty ha scritto: Cacchio ....mi rassicuri . Ciao e grazie Clicca per allargare... Guarda che il MM di DDuke tu non lo conosci, occhio
gotty ha scritto: Cacchio ....mi rassicuri . Ciao e grazie Clicca per allargare... Guarda che il MM di DDuke tu non lo conosci, occhio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Maggio 2018 #18.728 Tanto per capire contro chi ci hanno messo. Victory Day parade kicks off on Moscow’s Red Square (WATCH LIVE)
Tanto per capire contro chi ci hanno messo. Victory Day parade kicks off on Moscow’s Red Square (WATCH LIVE)
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Maggio 2018 #18.729 Guarda un pò chi c'è, l'israeliano !!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 9 Maggio 2018 #18.730 To, usano le rispettive lingue, non l'inglese...mà, che strano