Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OI a 75K. Incomincia a sembrare come con il VIX a gennaio, saliva e nessuno se ne curava visto che saliva con l'indice ;)

Degli USA non si cura nessuno, tutti presi allo spettro Lega/5S che si allontana. Mà è molto difficile cavalcare il movimento che verrà, già fecero un regalo a gennaio, se lo facessero su di noi sarebbero bravi due volte.

Ci abbiamo provato a farlo civilmente, lo hanno impedito.

L'unica cosa buona è che molti creduloni smetteranno di credere di vivere nel libro dei sogni €uristi.

finirà così :

Si va per i 76K. Bò, sembra di stare a giugno !

In questo momento, pur pensando ad un grosso pacco, è veramente dura trovare qualche cosa di logico poichè tutte le mie variabili dicono una cosa, ma il mercato tiene comunque.

In questo momento la ciclica è saltata un'altra volta,se si pretende che il conteggio sia iniziato nell'intorno del 9 febbraio; questo però ha poca importanza, ormai ci siamo abituati, salvo il caso gennaio dove tutto è stato a "norma".

Il vero problema è che ho tutto in allarme sui prezzi mentre sui volumi ho dei grandi casini interpretativi. Posso solo dire a chi ci legge che il rischio è altissimo, che essere investiti per forza al rialzo/ribasso, non è una condizione obbligatoria e che adesso, in pratica, non ne vale la pena, troppo rischio a fronte di un rendimento non quantificabile, anche se più al rialzo che al ribasso.

Io sono posizionato al ribasso e ci rimango, questo non toglie che stanno stirando l'elastico .

Io vi saluto, per me tira una brutta aria sui mercati, di quella cattiva cattiva ma ovviamente è una cosa che rilevo sulle mie umili cose e tutto può cambiare tra qualche settimana.

Detto questo, vi auguro una felice serata :)

Felicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto