Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe togliere i finanziamenti alla stampa e ribaltare la Rai.

Oppure mandarli tutti a dissodare tuberi. Io preferirei la seconda.
Anch'io :D
Hai ragione però, basta finanziare gente che fra l'altro prende stipendi da favola
E soprattutto basta con la rai in mano alla politica: privatizziamo (con una legge come si deve sul conflitto di interessi) e creiamo un minimo di concorrenza sul mkt

Buongiorno,

Quello che sta accadendo è la conferma del regime a cui siamo sottoposti, aggravato da ciò che Monti fece nel 2011/12 firmando il fiscal compact e cedendo la sovranità nazionale all'UE.

I giornalisti sono spudorati e al soldo del potere, del regime per mantenere lo status quo, che gli garantisce la sopravvivenza.

Mi stupisco ancora e mi incazzo di brutto quando vedo ancora tanta, troppa gente che si beve questo latte avvelenato, non capendo che il cappio al collo si stringe sempre di più.

Ogni decisione, ogni cambiamento, comporta e porta con sè una responsabilità e un prezzo da pagare.

Mi spiace solamente e tanto, per i nostri avi che hanno dato la vita per renderci liberi, liberi di pensare e di vivere...e invece oggi siamo degli zombie, schiavi, lobotomizzati e senza spina dorsale.

Ovviamente sto generalizzando, finché posso, cercherò di non arrendermi a questo schifo totale, a questa mediocrità umana senza futuro.

Ultima modifica:
Buongiorno,

Quello che sta accadendo è la conferma del regime a cui siamo sottoposti, aggravato da ciò che Monti fece nel 2011/12 firmando il fiscal compact e cedendo la sovranità nazionale all'UE.

I giornalisti sono spudorati e al soldo del potere, del regime per mantenere lo status qui, che gli garantisce la sopravvivenza.

Mi stupisco ancora e mi incazzo di brutto quando vedo ancora tanta, troppa gente che si beve questo latte avvelenato, non capendo che il cappio al collo si stringe sempre di più.

Ogni decisione, ogni cambiamento, comporta e porta con sè una responsabilità e un prezzo da pagare.

Mi spiace solamente e tanto, per i nostri avi che hanno dato la vita per renderci liberi, liberi di pensare e di vivere...e invece oggi siamo degli zombie, schiavi, lobotomizzati e senza spina dorsale.

Ovviamentesto generalizzando, finché posso, cercherò di non arrendermi a questo schifo totale, a questa mediocrità umana senza futuro.
perfetto dog
null'altro da aggiungere :up:

Buongiorno,

I giornalisti sono spudorati e al soldo del potere, del regime per mantenere lo status quo, che gli garantisce la sopravvivenza.

Ovviamente sto generalizzando, finché posso, cercherò di non arrendermi a questo schifo totale, a questa mediocrità umana senza futuro.

:clapclap::clapclap::clapclap: :boxe: :clap:

Quella merda di DB la tengono non per i capelli ma per IL capello...ne ha solo uno ormai.

Volumi molto alti ieri sui titoli ma c'è sempre il fatto delle scadenze, con vendita per consegna, quindi non lo so se son vendite vere.

Comunque i giornalisti sono scemi, non si rendono conto che la gente li odia sempre più. Io, quando esco, sento "gente comune" imprecare contro loro ed è roba che ascolto solo da pochi mesi.

Il cambiamento e lento e lungo ma c'è. Tanto non si può fermare perchè la causa che lo ha fatto nascere è proprio il male che ci opprime e questo male è sempre più ingordo.

il fatto poi che di giornali se ne vendano sempre meno e che i telegiornali si guardino poco, fa si che una buona parte dell'opinione pubblica cerchi le notizie su internet magari non sui media ridicoli ma su quelli un po' più affidabili e si faccia un'idea un po' meno corrotta di come stanno le cose.
i giornalai pensano invece di essere ancora fermi a quando c'erano 2 canali rai e tre quotidiani del regime...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto