Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche cottarelli ha gettato la maschera. Del resto se sei dell'FMI prima o poi ti mostri. Spara numeri alla cazzo di cane, neppure le proporzioni si curano di fare tanto da rendersi ridicoli anche a chi supporto il progetto €urista e non solo.

Scrive che ci sono 550 milioni di coperture a fronte di 125 mld di spesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI RENDETE CONTO ? NON E' CHE HA DETTO : ci sono 550 milioni a fronte 5 mld di spesa.

HA DETTO : 550 MILIONI A FRONTE DI 125 MLD DI SPESA.

Qui veramente siamo alle armate fantasma di baffino o, più recentemente, alla vittoria sugli americani da parte di Saddam !

Comunque, io opero in questo settore ma non posso non far notare che SANI di mente/ONESTI ve ne siano pochi. Io da pochi analisti/trader sento dire le cose che scriviamo qua e quando lo fanno vengono minimizzati, trattati come mosche bianche.

Devo anche riconoscere come un forte differenze esiste tra chi lo fa come dipendete e chi lo fa come indipendente. Al 90% chi percepisce lo stipendio è sempre allineato al sistema, salvo poi girarsi un attimo dopo.

Chi è indipendente invece ha una alta percentuale che si batte contro, segno che se vuoi sopravvivere sui mercati devi avere una mente libera e processare solo i fatti.

C'è troppa gente poi, sempre nel settore, che non riesce a staccarsi dall'attività lavorativa e pensa che il mondo si quello, cosa che non avviene per i militari, una volta tolta la mimetica, e i giocatori professionisti di poker, una volta alzatisi dal tavolo.

Chi tratta questa materia, specie da dipendente e senza alcuna esperienza pregressa nel mondo REALE, crede che il mondo giri così; in pratica vivono una realtà virtuale ma se non ti rendi conto, sei un morto che cammina.

Eh, caro mio :up:;)

Chi ha corso rischi veri e/o ha conosciuto veramente la paura ha una visione delle cose e una percezione della realtà completamente diversa.
Ed è inevitabile: navigare in una rada riparata e in mare aperto generano schemi comportamentali e reazioni spesso opposte.

Soprattutto negli atteggiamenti, che sono la premessa dei comportamenti.
E lì si distinguono i parolai dagli operativi :)

Dell'economia più forte d'europa.

Del paese più nobile del mondo.

Del paese più efficiente del mondo.

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao a tutti
Per DD
Nel 2011 il massimo OI credo fosse superiore a 70000 e vicino ai 75000
80000 mai visti in 20 anni
Non oso pensare a quanto saremo di nuovo a 30000 OI a quanto sara' il nostro indice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto