DANY1969
Forumer storico
Ciao pistolini
ho 1334 notifiche, adesso mi metto a leggerle una per una
ci risentiamo a Natale![]()
Dov'eri finito
![moglie inkazzata con il mariti che ha perso soldi :moglie: :moglie:](/images/smilies/mattarello.gif)
![Che rabbia!!! :-x :-x](/images/smilies/angry.gif)
Buongiorno a Te e a tutti Voi del 3d
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Ciao pistolini
ho 1334 notifiche, adesso mi metto a leggerle una per una
ci risentiamo a Natale![]()
Dov'eri finito... questo 3d non è un albergo
Buongiorno a Te e a tutti Voi del 3d![]()
Comunque, io opero in questo settore ma non posso non far notare che SANI di mente/ONESTI ve ne siano pochi. Io da pochi analisti/trader sento dire le cose che scriviamo qua e quando lo fanno vengono minimizzati, trattati come mosche bianche.
Devo anche riconoscere come un forte differenze esiste tra chi lo fa come dipendete e chi lo fa come indipendente. Al 90% chi percepisce lo stipendio è sempre allineato al sistema, salvo poi girarsi un attimo dopo.
Chi è indipendente invece ha una alta percentuale che si batte contro, segno che se vuoi sopravvivere sui mercati devi avere una mente libera e processare solo i fatti.
C'è troppa gente poi, sempre nel settore, che non riesce a staccarsi dall'attività lavorativa e pensa che il mondo si quello, cosa che non avviene per i militari, una volta tolta la mimetica, e i giocatori professionisti di poker, una volta alzatisi dal tavolo.
Chi tratta questa materia, specie da dipendente e senza alcuna esperienza pregressa nel mondo REALE, crede che il mondo giri così; in pratica vivono una realtà virtuale ma se non ti rendi conto, sei un morto che cammina.
Ciao a tutti
Per DD
Nel 2011 il massimo OI credo fosse superiore a 70000 e vicino ai 75000
80000 mai visti in 20 anni
Non oso pensare a quanto saremo di nuovo a 30000 OI a quanto sara' il nostro indice
Dov'eri finito... questo 3d non è un albergo
Buongiorno a Te e a tutti Voi del 3d![]()