Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sarà Tremonti il ministro all'economia.

Possibile, ma con poche probabilità, a mio parere. Su Savona, la lega deve andare a vedere le carte, anche dei 5s.
Al punto in cui siamo, un ritiro avrebbe il sapore di una sconfitta, per Salvini, con ricadute anche sulla tenuta futura del governo (di questo governo).

Comunque è ridicolo, è scacco matto e ancora non lo accettano. Hanno fatto saltare Sapelli, non ci son riusciti con Conte e adesso ci provano con Savona.

Il punto è che essendo l'Italia una Repubblica Parlamentare, la fiducia la dà e la toglie il Parlamento e dunque come può pensare il Quirinale di mettere un uomo della U€ al Ministero dell'economia, è proprio non voler arrendersi alla disfatta.

Arrendetevi, è finita.

Possibile, ma con poche probabilità, a mio parere. Su Savona, la lega deve andare a vedere le carte, anche dei 5s.
Al punto in cui siamo, un ritiro avrebbe il sapore di una sconfitta, per Salvini, con ricadute anche sulla tenuta futura del governo (di questo governo).
Non solo di Salvini ma dell'intero paese. Alla U€ e suoi servi in Patria non va più concesso un centimetro.

Se il 2011 è la nostra Caporetto, oggi, con Savona, deve essere la nostra Vittorio Veneto.

Siamo a livelli mai visti :eek:

Linguaggio da sette religiose apocalittiche di qualche buco dell' Illinois :wall: quella roba che termina coi suicidi rituali di massa :wall:

Bce.jpg

A parte che trovo ridicolo che i barbari ci diano dei barbari :D ma per rispondere a Lupo ;)

Sarebbe da fare , mettere la faccia di salvuccio e maionese, così per chi è bravo e per ridere dicendo come in realtà stanno i fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto