Titolo: Governo: Crimi, revisione finanziamento giornali cavallo di battaglia
Ora: 13/06/2018 14:19
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"La revisione del finanziamento pubblico ai giornali e'
sempre stato un nostro cavallo di battaglia e su quello ragioneremo".
Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con
delega all'editoria, Vito Crimi.
mat/rov
Titolo: Governo: Crimi, revisione finanziamento giornali cavallo di battaglia
Ora: 13/06/2018 14:19
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"La revisione del finanziamento pubblico ai giornali e'
sempre stato un nostro cavallo di battaglia e su quello ragioneremo".
Lo ha dichiarato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con
delega all'editoria, Vito Crimi.
mat/rov
Ecco
Non vedo l' ora di vedere Zucconi & Ferrara lanciati oltre le linee con lo scolapasta in testa guidati da Fubini a guadagnarsi la pagnotta sul libbero merrcato
Ma forse non ce ne sarà bisogno e, pur con ritardo, magari anche questa volta Majakóvskij avrà avuto ragione
Buongiorno![]()
il fenomeno anche oggi sul Corriere della Serva ha dovuto chiarire ad un ufficio legale una cosa scritta l'altro giorno...![]()
Se fossimo consulenti...non avrebbero parlato in politichese, revisione, ma in modo popolare, BASTA FINANZIAMENTI AI GIORNALIbuongiorno, ma non è che di nascosto siete consulenti del nuovo Governo?![]()
l'avrei fatto e volentieri al cazzaro per ascoltare de visu ogni gg le sue minchiate...buongiorno, ma non è che di nascosto siete consulenti del nuovo Governo?![]()
Ma io credo che esempi tipo quartapelle, picerno, boschi, del rio ecc...ne abbiamo parecchi in giro non solo in n€uropa ma in tutto il mondo occidentale. Crollato il muro, come più volte ho scritto, i capaci si son sentiti liberi di andare, riposarsi e questo ha portato gli incapaci, noti arrampicatori sociali, a ricoprire cariche che in altri tempi non avrebbero manco sognato.Comunque, per l' ennesima volta, resto sconcertato dalla perdita di controllo da parte di organismi istituzionali che almeno uno straccio di protocollo
nei rapporti fra stati dovrebbero mantenerlo...
Ma come si fa a sbroccare in questa maniera con termini come "vomito" ?!
Sembra tutto troppo facile![]()