Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivano le nostre verità anche sulle bocche di altri, ma resta triste constatare che per denunciare la realtà dei fatti, serva ancora una certa "titolarità" riconosciuta...come fossimo un paese medioevale sempre in attesa del pensiero sacerdotale.

boeri infilzato da un giovane ricercatore (e da savona!): ''gli immigrati non fanno lavori…''

Osho Boeri.jpg
 
Incomincio ad avere tutti gli indici allineati, anche quelli americani si stanno avvicinando ad un riallineamento generale.

Anche la volumetrica si sta posizionando in modo simile. Ho come l'impressione che sia solo una faccenda di attesa, cosa non lo so, magari un accordo sui dazi ovvero la U€ toglie i suoi e l'America non li mette.
 
Istat: Italia sotto media Ue per diseguaglianze reddito

ROMA (MF-DJ)--Nel 2016 con il 19,1% del reddito disponibile per il 40% più povero della popolazione (indicatore utilizzato da Eurostat per confrontare i livelli di disuguaglianza tra i paesi Ue), l'Italia si pone al di sotto della media europea che, a sua volta, è diminuita nel tempo, passando dal 21,1% del 2011 al 20,9% del 2016. Lo rende noto l'Istat nel "Rapporto SDGs 2018. Informazioni statistiche per l'Agenda 2030 in Italia. Prime analisi".

Fino al 2007, la crescita in Italia dei redditi della popolazione a più basso reddito è stata più elevata di quella dei redditi complessivi. Dal 2008, a causa della crisi economica, le flessioni osservate sono state più pesanti per i redditi relativamente più bassi.

Contestualmente, è aumentata la disuguaglianza del reddito disponibile, che ha toccato il valore minimo (5,2 ) nel 2007 e quello massimo (6,3) nel 2015.


(END) Dow Jones Newswires

July 06, 2018 05:20 ET (09:20 GMT)
 
Spx settimanale e mensile.

Settimanale: formazione e completamento di un setup within, vale a dire setup i cui estremi sono contenuti all' interno di quelli delineati dal precedente.
Figura di conferma dei segnali ereditati dal setup principale ed eventualmente di perfezionamento, qualora mancassero ancora tasselli utili a terminare uno o entrambi i countdowns
(ed è questo il caso: lo swing ha consentito al td sequential -bianco- di registrare un possibile max).
Traducendo in linguaggio più da at classica, è un rimbalzo da shortare.

Mensile: segnale di possibile massimo già perfezionatosi; risk level a 2785 circa e situazione (secondo DeMark) di short a basso rischio.
L' allarme, appunto, sopra il livello anzidetto. I circa 340 punti di ritracciamento fra i max di gennaio e i min di febbraio non dovrebbero, in teoria, essere sufficienti
ad esaurire tutto il potenziale contenuto in un segnale di top di medio/lungo termine arrivato dopo un movimento toro di più di 1060 punti.
In teoria.

Ad ogni modo, la sintesi è che un corto, qui, è preferibile e meno rischioso di un lungo.

spxweekly050718.jpg


spxmonthly050718.jpg
 
Questo qui, invece, lo si può sintetizzare con un emoticon, sia per il breve che per il medio/lungo:

:specchio:


Più lungo che corto, comunque, specie sopra il tdst daily.

fibdaily050718.jpg


fibmonthly050718.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto