Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo bisogno del lavoro degli immigrati:
Societa' di servizi nel ramo trasporti, necessita di manodopera di colore
per trasporto carrello da auto cliente situata in parcheggio a relativo hub .
:ombrello::ombrello:

Il deserto, per me è impossibile operare, faccio la tartaruga, mi chiudo nel guscio sotto la terra e aspetto l'arrivo della pioggia. :)

Il MIB è una barca senza motore sballotata dalle onde, ora va di qua, poco dopo va di la. Ancora nulla da rilevare.

Vediamo se questa volta affonda il colpo rompendo il tdst e andando a terminare almeno un countdown oppure se il supporto tiene...:mumble:

Preferibile la prima, a mio parere: darebbe più possibilità ad una ripartenza credibile, almeno di breve termine.

Buongiorno a tutti :)

fibdaily190718.jpg

Non ho approfondito ed è importante, in Cdp, l' attribuzione delle deleghe per definire veramente chi comanda fra presidente e amm. delegato.

Ciò premesso, e premesso anche che il nuovo a.d. interno non so chi sia né di chi sia emanazione, a me un presidente ex Mps e un nuovo d.g. al Mef che è stato il braccio di Pado-ano nella gestione delle crisi bancarie piacciono, in una scala da 1 a 10, circa -35 :bannato:

E non mi si venga a raccontare che non c' erano figure professionali migliori e le solite fesserie sui tecnici neutrali con tutto il contorno di panzane varie.

Spero di sbagliarmi, ma mi pare che al Mef ci stia un ministro che creerà più di un problema.

Cdp, trovata l'intesa: Palermo ad. Rivera direttore generale al Tesoro

Bo, a me fanno tutti schifo. Sono sempre più convinto che per cambiare occorra buttare giù tutto e rifare tutto da zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto