Beh insomma ....se vivessi a Torino non lo scieglieresti ...
Ciao
Il tuo amico saviano ha chiamato l'adunata dei radical per sostenerlo al processo con Salvini.Tutto vero. A parte il frequentare il paese da una vita, ho fonti dirette e continue qui, posso garantire che nulla è gonfiato, anzi,
la realtà è anche peggio.
Un paese di 11 milioni di abitanti da cui negli ultimi anni emigrano al ritmo di 100mila l' anno
Mi piacerebbe anche conoscere il pensiero di Saviano in merito o della Littyzzetto
Qui una perla di saggezza della Sboldry del 2015
MaggicaSboldry
Vedi l'allegato 481282
Anche oggi il PdR ne ha sparata una grossa; ieri ha dato contro il decreto che prevedeva la possibilità di autogestirsi l'emergenza abitativa dopo un terremoto o altro, vedi signora anziana che vide la casetta di legno messa in discussione dallo Stato.
Oggi se ne esce con il far west, non sapendo neppure che il fatto fa riferimento ad un fucile ad aria compressa e che il proprietario è un dipendente del Senato.
Conclude poi con una velata richiesta di censura della rete. Adesso, io pensavo che fosse parte del sistema che cerca di difendersi a tutti i costi ma incomincio a pensare che non abbia proprio i requisiti per ricoprire quel ruolo.
Ricordo a tutti che in America, al Presidente, fanno dei test per verificare le capacità dello stesso ovvero se vi sono sintomi che possono pregiudicare il corretto svolgimento lavorativo come Presidente e non è uno scandalo anzi.