NickM Forumer storico 31 Luglio 2018 #21.021 concealing baby ha scritto: 305K un record al minuto... Clicca per allargare... Oggi è il tarocco day...
concealing baby ha scritto: 305K un record al minuto... Clicca per allargare... Oggi è il tarocco day...
dvm Forumer storico 31 Luglio 2018 #21.022 NickM ha scritto: Oggi è il tarocco day... Clicca per allargare... Giustamente dopo tutte le inculate prese ultimamente nessuno si fida di questo rialzo
NickM ha scritto: Oggi è il tarocco day... Clicca per allargare... Giustamente dopo tutte le inculate prese ultimamente nessuno si fida di questo rialzo
concealing baby Che Dio li fulminasse adesso!!! 31 Luglio 2018 #21.023 dvm ha scritto: Vogliono la morte del nostro indice? Clicca per allargare... è arrivato a 360K , il precedente record era sui 99k , ora sta a 69K O è sballato il dato oppure...
dvm ha scritto: Vogliono la morte del nostro indice? Clicca per allargare... è arrivato a 360K , il precedente record era sui 99k , ora sta a 69K O è sballato il dato oppure...
concealing baby Che Dio li fulminasse adesso!!! 31 Luglio 2018 #21.024 NickM ha scritto: Oggi è il tarocco day... Clicca per allargare... le premesse ci sono tutte
dvm Forumer storico 31 Luglio 2018 #21.025 concealing baby ha scritto: è arrivato a 360K , il precedente record era sui 99k , ora sta a 69K O è sballato il dato oppure... Clicca per allargare... Penso ci siano errori nella trasmissione dati.
concealing baby ha scritto: è arrivato a 360K , il precedente record era sui 99k , ora sta a 69K O è sballato il dato oppure... Clicca per allargare... Penso ci siano errori nella trasmissione dati.
NickM Forumer storico 31 Luglio 2018 #21.026 dvm ha scritto: Penso ci siano errori nella trasmissione dati. Clicca per allargare... Ma se è un dato non affidabile, come mai così tanta gente fa affidamento agli OI ?
dvm ha scritto: Penso ci siano errori nella trasmissione dati. Clicca per allargare... Ma se è un dato non affidabile, come mai così tanta gente fa affidamento agli OI ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Luglio 2018 #21.027 Si, non funziona. Gente pagata per fare cazzate e li prendono pure laureati !!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Luglio 2018 #21.028 NickM ha scritto: Ma se è un dato non affidabile, come mai così tanta gente fa affidamento agli OI ? Clicca per allargare... Adesso non funziona, da ieri più precisamente.
NickM ha scritto: Ma se è un dato non affidabile, come mai così tanta gente fa affidamento agli OI ? Clicca per allargare... Adesso non funziona, da ieri più precisamente.
lupoalberto66 Forumer storico 31 Luglio 2018 #21.030 Buondì La piatta dà 67200 e fischia sugli O.I. Il dato della C.H. mi sembra palesemente tarato, sennò è la guerra nucleare
Buondì La piatta dà 67200 e fischia sugli O.I. Il dato della C.H. mi sembra palesemente tarato, sennò è la guerra nucleare