Corollario interessante...La cosa assurda è che così è passato il concetto che se vuoi delinquere o fare delle "ragazzate", queste le devi fare solo ed esclusivamente verso italiani bianchi, così non solo non sarai punito ma manco sui giornali apparirai.
Dog sei ancora long Usa?
Non so cosa aspettarmi stasera con AAPL...
Ieri ho preso n Ndq a 7200
La cosa assurda è che così è passato il concetto che se vuoi delinquere o fare delle "ragazzate", queste le devi fare solo ed esclusivamente verso italiani bianchi, così non solo non sarai punito ma manco sui giornali apparirai.
O i sassi dal cavalcavia...innocent oseghale ha ammesso oggi di avere fatto a pezzi il corpo di pamela mastropietro
solo e soltanto perchè nn ne possono fare a meno
ma prova a pesare le due cose...sono marci fino al midollo
p.s. la storia dell'uovo è identica alla "moda" del pugno in faccia a caso...idiozie perpretate da una generazione di idioti...che cazzo c'entri il razzismo Dio solo lo sa
Vedrai che nei tg e sui giornali pochi ne parleranno, è italiana, non merita ricordo.innocent oseghale ha ammesso oggi di avere fatto a pezzi il corpo di pamela mastropietro
solo e soltanto perchè nn ne possono fare a meno
ma prova a pesare le due cose...sono marci fino al midollo
p.s. la storia dell'uovo è identica alla "moda" del pugno in faccia a caso...idiozie perpretate da una generazione di idioti...che cazzo c'entri il razzismo Dio solo lo sa
mi spiace per morgan
ddVedrai che nei tg e sui giornali pochi ne parleranno, è italiana, non merita ricordo.
Io non so nemmeno se ce la faranno, ma non in una legislatura, in più di una (ammesso che riusciranno a trovare l'accordo per altre legislature)dd
25 anni
in 25 anni hanno occupato tutto
ma tutto
se il governo tiene fino in fondo riuscirà a liberare forse il 30...40% dall'occupazione marcia
mica è facile sai