NickM Forumer storico 2 Agosto 2018 #21.101 Per ora i dazi li compensano con il cambio Nessun impatto secondo me, per ora
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 2 Agosto 2018 #21.103 Dogtown ha scritto: 2011 o 2015? Clicca per allargare... Il nostro è un problema di democrazia, alcuni ritengo possibile la replica del 2011. Io credo che non abbia ben capito che la storia si è ribaltata.
Dogtown ha scritto: 2011 o 2015? Clicca per allargare... Il nostro è un problema di democrazia, alcuni ritengo possibile la replica del 2011. Io credo che non abbia ben capito che la storia si è ribaltata.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Agosto 2018 #21.104 DDUKE ha scritto: Il nostro è un problema di democrazia, alcuni ritengo possibile la replica del 2011. Io credo che non abbia ben capito che la storia si è ribaltata. Clicca per allargare... Ah ok, pensavo ai mercati e non alla politica.
DDUKE ha scritto: Il nostro è un problema di democrazia, alcuni ritengo possibile la replica del 2011. Io credo che non abbia ben capito che la storia si è ribaltata. Clicca per allargare... Ah ok, pensavo ai mercati e non alla politica.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Agosto 2018 #21.105 Molti indici PMI dei paesi di riferimento sono in costante calo.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Agosto 2018 #21.106 OT: Un pensiero per coloro che 38 anni fa persero la Vita alla stazione di Bologna, una delle pagine più nere della nostra storia.
OT: Un pensiero per coloro che 38 anni fa persero la Vita alla stazione di Bologna, una delle pagine più nere della nostra storia.