Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E continuanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Titolo: Atlantia: Anzaldi (Pd), aprire istruttoria su affermazioni Governo
Ora: 17/08/2018 12:00
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"La Consob, l'Antitrust e l'Anac aprano un'istruttoria sul
'colpo gobbo' di Ferragosto ad opera del presidente del Consiglio Giuseppe
Conte, dei vicepresidenti del Consiglio Luigi Di Maio e Matteo Salvini,
del ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli. Siano
indagate manipolazione del mercato e aggiotaggio".

Dai che forse riusciamo ad avere un inquadramento ciclico ma devono scendere o restare fermi fino ai primi della prossima.

Il problema è che domani, alle esequie delle vittime, sarà facile che gli attuali esponenti del governo fungano da capro espiatorio, in nome dell’istituzione che rappresentano, da 2 mesi.

Il problema è che domani, alle esequie delle vittime, sarà facile che gli attuali esponenti del governo fungano da capro espiatorio, in nome dell’istituzione che rappresentano, da 2 mesi.
Non credo, non credo. A mio avviso chi sarà "linciato" saranno i piddini...se avranno la sfacciataggine di presentarsi.

Pochi volumi e con quei 4 shortetti aperti da chiudere hanno tirato su l'indice, tutto qua..

Io vado con un 25% di coperta, buon fine settimana e forza Genova.

Pace e bene a tutti Noi :)

Da rinchiudere.

cosa facevano i benetton a ferragosto mentre a genova si piangeva per le vittime? un party a cortina

1. COSA FACEVANO I BENETTON A FERRAGOSTO, MENTRE A GENOVA SI PIANGEVA PER LE VITTIME E SI SCAVAVA TRA LE MACERIE? UN GRAN PARTY A CORTINA CON CIRCA NOVANTA INVITATI...
2. UNA GRIGLIATA DI PESCE, COME DA TRADIZIONE DI FAMIGLIA, A CASA DI GIULIANA BENETTON
3. LA TRAGEDIA NON HA DISTURBATO L’APPETITO: INFATTI ANCHE DOPO LA FESTA, I BENETTON HANNO ATTESO ALTRE 24 ORE PER MANIFESTARE IL LORO DOLORE PER I MORTI DEL VIADOTTO
4. “AUTOSTRADE PER L'ITALIA” HA ESPRESSO “CORDOGLIO PER LE VITTIME” SOLO GIOVEDÌ 16
5. IL GRUPPO SI PREPARA ALLA GUERRA IN TRIBUNALE CONTRO IL GOVERNO: IERI RIUNIONE FIUME DEI MANAGER CON UN GRANDE POOL DI AVVOCATI E NUOVA AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto