Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani audizione in commissioni congiunte Bilancio e Affari UE di quest' altro avvinazzato:

Oettinger: "I mercati insegneranno agli italiani a votare". Poi il Commissario Ue si scusa

fenomeno da circo già parcheggiato in commissione UE se non sbaglio dopo essere stato trombato dai suoi ex elettori del Baden-Wüttenberg, ça va sans dire :-o

non vedo l' ora di leggere i resoconti :-o
geh und mach deine Bedürfnisse !!!!.

Mi scuso per essere fuori contesto ma sento la necessita' di avvertire i pubblicitari di poltrone e sofa che mi hanno rotta il ca.. e pure i co..
forse in modo irreversibile.:-x :jolly:

Ultima modifica:
Allora FED, non ha prodotto nulla. Aspettiamo la BCE che altro non si può fare. Intanto su quello che si diceva ieri. :

Ciao Kuelo :up::)

spero tutto ok ;)

Mah, qui tutto come al solito: la Dukessa è diventata un' attivista del PIDDI' :-De ha fatto subito carriera come assistente della Cirinnà specializzata nelle tematiche transgender :V

Doggy invece sta sfondando come wedding planner per matrimoni gay :-o

mi dicono sia finanziato dal Gipa, socio occulto e grande manovratore dietro le quinte :look:

che cosa manovri dietro le quinte :eeh:non lo si può scrivere su un forum però :fiu:

:-D:d:

Ciaooooooo LUPONE!!!!:cinque:

come butta?.... io so sempre in mezzo ai casini ma lavoro tanto:help::-D....speravo che sto' sito si fosse un po' rianimato....ho dato u 'okkiata ma mi sa che son rimasti solo i "duri e puri " come voi....sparita un sacco di gente..ancora un po' e diventate una setta:-D:-D..un abbraccione a tutti:ciao:

Ciaooooooo LUPONE!!!!:cinque:

come butta?.... io so sempre in mezzo ai casini ma lavoro tanto:help::-D....speravo che sto' sito si fosse un po' rianimato....ho dato u 'okkiata ma mi sa che son rimasti solo i "duri e puri " come voi....sparita un sacco di gente..ancora un po' e diventate una setta:-D:-D..un abbraccione a tutti:ciao:

Son contento :cin:;)

Anni difficili sul versante familiare, ma si và avanti :)

Mah, che dire? Qui non scrivono in molti ma di solito leggono in tanti; la partecipazione diretta è un po' scarsa, ma va bene anche così, ognuno ha diritto di fare
ciò che si sente...

E' un momento storico molto particolare e purtroppo si sa che sui social le idee diverse coabitano a fatica; ci si frammenta e polarizza.
Un peccato, ma vale quanto sopra: ciascuno ha diritto di fare come crede.

Ad ogni modo, qui c'è allergia solo alla disonestà intellettuale e agli attacchi di tipo personale (da utente a utente): per il resto, mai esistiti veti né censure.
Tutt' al più le idee vengono espresse con veemenza, ma questo lo può fare chiunque.

Ogni bene e fatti vivo ogni tanto ;):up:

Titolo: Ue: Moscovici, Italia e' un problema nella zona euro
Ora: 13/09/2018 14:44
Testo:
ROMA (MF-DJ)--L'Italia e' "un problema" nella zona euro. Lo ha detto il
commissario europeo agli Affari Economici, Pierre Moscovici, in una
conferenza stampa a Parigi.

In Europa "c'e' un problema che e' l'Italia ed e' proprio l'Italia il
tema su cui mi voglio concentrare", ha aggiunto. Moscovici si aspetta
dall'Italia un bilancio "credibile", ha concluso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto