Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon anno a tutti anche da parte mia!

Farò (stasera) anche un brindisi alla vostra:party:

un saluto particolare al nerbo (:eek:) del thread, DUke, Gipa, Lupo, DOG
Ma anche a tutti gli altri, se ho dimenticato qualcuno mi scuso anticipatamente... BUON ANNO!

Buona vita :)

Iniziamo bene ma io attenderò la chiusura per, eventualmente, incrementare.

Viva la topa. :D

Ciao DDUKE partenza dell'anno con i fiocchi. :lol::lol::lol:. Fra tensioni internazionali, e il sistema bancario italiano da ricapitalizzare, ( vedremo se con il fondo salva stati ed intervento della troika, ovvero con le Lire Italiane) penso che quest'anno ci sarà veramente da ballare. Sperem che io me la cavi.:wall::wall::wall:

Buongiorno a tutti.

Vediamo se il movimento asiatico è una copia di quello di agosto o è un pacco.

Se non ricordo male, il divieto di vendite per i grandi investitori sui listini cinesi durava 6 mesi, ergo sino a febbraio.

Buongiorno a tutti.

Vediamo se il movimento asiatico è una copia di quello di agosto o è un pacco.

Se non ricordo male, il divieto di vendite per i grandi investitori sui listini cinesi durava 6 mesi, ergo sino a febbraio.

Per me è un pacco ma vediamo se la durano per tutta la giornata...sarebbe, per me, l'ideale.

Ciao DDUKE partenza dell'anno con i fiocchi. :lol::lol::lol:. Fra tensioni internazionali, e il sistema bancario italiano da ricapitalizzare, ( vedremo se con il fondo salva stati ed intervento della troika, ovvero con le Lire Italiane) penso che quest'anno ci sarà veramente da ballare. Sperem che io me la cavi.:wall::wall::wall:

Io preferisco così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto