Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Isp e Ucg galleggiano.

Girano pochi soldi.

Fino adesso, giornata insignificante.

...ciao LUPONEEEEEEEEE:accordo::bow:

.....quello che dovevan fare l'han fatto:king:.....pararsi il kiubo e intascare...:-oa 2 gg dalle scadenze i giochi ormai son fatti....e kazzeggio sia:jack:saran andati a spendersi gli sghei con qualche put......ana:ciapet::ciapet::ciapet:...e cmq sinceramente anche prossimi gg non mi aspetto movimenti violentissimi...resto sul lento long di medio...voglio vedere solo in quanto tempo/barre arrivan a 22000...poi valutero' il proseguio:ciao:
P.s sempre belli i tuoi grafi....ma sui btp io ce capisco un quarz:-D:-D:-Do...quando puoi magari falli sull'indice ...oppure sul DAX ..che secondo me non ha proprio una bella faccia:-o

L'impressione che vogliano prendere tempo prima di attaccare area 21.500, almeno per ora. Se però alcuni si mettessero a spingere, allora creerebbero un pò di apprensione sulla tenuta della resistenza.

...ciao LUPONEEEEEEEEE:accordo::bow:

.....quello che dovevan fare l'han fatto:king:.....pararsi il kiubo e intascare...:-oa 2 gg dalle scadenze i giochi ormai son fatti....e kazzeggio sia:jack:saran andati a spendersi gli sghei con qualche put......ana:ciapet::ciapet::ciapet:...e cmq sinceramente anche prossimi gg non mi aspetto movimenti violentissimi...resto sul lento long di medio...voglio vedere solo in quanto tempo/barre arrivan a 22000...poi valutero' il proseguio:ciao:
P.s sempre belli i tuoi grafi....ma sui btp io ce capisco un quarz:-D:-D:-Do...quando puoi magari falli sull'indice ...oppure sul DAX ..che secondo me non ha proprio una bella faccia:-o

Sul nostrano ho un segnale long di breve periodo maturato l' altro ieri.

Sono cautamente lungo di conseguenza.

Allargando l' orizzonte al mensile (il settimanale continua ad essere graficamente privo di spunti, per le mie) siamo ripiombati in un laterale che potrebbe trasformarsi di nuovo
in movimento impulsivo sopra il tdst resistenziale oltre i 21750 e rotti, a terminare almeno una sequenza di DeMark.

Vedi l'allegato 485649

Vedi l'allegato 485650

Ciao mitico :cinque::up::up:

Grazie mille e ovviamente ricambio la stima con gli interessi :bow:

Sul nostrano (Fib) vale sempre questa di un po' di sedute fa... Graficamente non è cambiato niente, si conferma il long e per ora mantengo.

Il Dax ultimamente lo seguo poco, appena ce l' ho aggiornato ti posto ;)

Ciao mitico :cinque::up::up:

.

Il Dax ultimamente lo seguo poco, appena ce l' ho aggiornato ti posto ;)

..oghey per quel che riguarda il ns,...capito.....
per quel che riguarda il dax......si, quando hai tempo dacci un 'occhio coi tuoi sistemi.......perche' ultimi gg si sta riprendendo ma ...al top si e' formata una figura di mia vecchia conoscenza..che mi porterebbe a dire che se rompe al ribasso la supportante di lungo dell'ultimo minimo prima di fare un nuovo massimo...allora crack......e non intendo un ribasso da 100 punti...:eek::ciapet::ciao:

Faccio notare che scienza e finanza sono due cose esattamente opposte. Manco questo sanno.

Questi decorticati cerebrali per me nemmeno se ne rendono conto, abissali ignoranti quali sono, ma veramente maneggiano dinamite :wall:

Questi sono esattamente gli argomenti con i quali a fine '800 i conservatori dell' epoca (ben altra cosa rispetto a quelli post '45) si opponevano al suffragio universale :wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto