Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ROMA (MF-DJ)--"Io credo che in questi giorni si stia giocando con me,
Tria, Conte, per dare la narrazione di un governo nel caos. Questo governo
continua a lavorare ogni giorno".

Lo ha detto a Radio Anch'io il vicepremier, Luigi di Maio, aggiungendo
che "la riunione di stamattina economica e' un altro tassello fondamentale
per continuare il lavoro sulla legge di bilancio e la nota di
aggiornamento al Def che finalmente metta al centro gli italiani, non le
banche, le lobby e gli interessi personali".

Il Governo dovrebbe inaugurare un nuovo modello comunicativo diretto, ovvero passare per la rete, televideo scavalcando i giornalisti. Così si dichiarerebbe alla gente di non dar peso a quello scritto sui giornali perchè tanto le cose ufficiali, ergo vere, saranno comunicate direttamente attraverso le fonti governative.

Dimaio e Salvini già lo fanno. Dimaio dice che i giornali non li legge e fa bene.

Secondo punto, abolire immediatamente l'ordine dei giornalisti di fascista memoria e già che ci siamo anche tutti gli altri. Togliere tutti i soldi pubblici ai giornali e alla editoria, che campino come tutti gli altri a maggior ragione se hai passato anni e anni a sputare in faccia a chi ti manteneva....DOVETE FARE LE RIFORME :D

Io il sito di repubblica non l'ho più aperto.
A breve il corriere...
In questo caso però poi mi perderei i gossip di Belen e di Temptescion Ailand :d:

Sul MIB, a livello di opzioni, mi sembra di notare che i lor signori non credano tanto al cedimento di quota 22K. Le opzioni oltre quel livello, ottobre, costano poco ma è proprio questa la condizione migliore.
Ne ho prese 5 22500 DDuke
Mi piacciono i ragionamenti sensati :up:
Poi non sempre la borsa segue un ragionamento sensato...
Sono come quel S. Tommaso...

Il Governo dovrebbe inaugurare un nuovo modello comunicativo diretto, ovvero passare per la rete, televideo scavalcando i giornalisti. Così si dichiarerebbe alla gente di non dar peso a quello scritto sui giornali perchè tanto le cose ufficiali, ergo vere, saranno comunicate direttamente attraverso le fonti governative.

Dimaio e Salvini già lo fanno. Dimaio dice che i giornali non li legge e fa bene.

Secondo punto, abolire immediatamente l'ordine dei giornalisti di fascista memoria e già che ci siamo anche tutti gli altri. Togliere tutti i soldi pubblici ai giornali e alla editoria, che campino come tutti gli altri a maggior ragione se hai passato anni e anni a sputare in faccia a chi ti manteneva....DOVETE FARE LE RIFORME :D

Nulla da aggiungere, ti ho dato un mi piace.

Comunque basta guardare la gruber e si capisce che ormai sono sbandati, non ci mettono più neanche la conseguenzialità logica in quello che farneticano, sintomi di panico.

Comunque basta guardare la gruber e si capisce che ormai sono sbandati, non ci mettono più neanche la conseguenzialità logica in quello che farneticano, sintomi di panico.
A me sta sulle balle che "loro" finiranno la loro vita in bellezza, avendo goduto dei fasti che si sono procurati :moglie:
Nessuno finirà travolto e terminare l'esistenza in povertà !
Forse forse fra 2 generazioni...

Attenzione però che quello che ha detto Pansa, quello che ha fatto il magistrato sul caso Diciotti e quello avvenuto ieri in Francia è da attenzionare parecchio; questi pare che non vogliano andare via per mano democratica, non si nascondono più, non passano più da buoni, stanno gettando la maschera e il demonio si mostra quando si avvicina la sua fine.

Attenzione però che quello che ha detto Pansa, quello che ha fatto il magistrato sul caso Diciotti e quello avvenuto ieri in Francia è da attenzionare parecchio; questi pare che non vogliano andare via per mano democratica, non si nascondono più, non passano più da buoni, stanno gettando la maschera e il demonio si mostra quando si avvicina la sua fine.

Questo non dipende dagli opinionisti, dipende dai loro padroni.

Il krukko ottinger è venuto qui e dopo aver chiesto rigore ha ordinato che l'Italia non solo continui a pagare la U€ ma che ci metta pure quello che non metterà più il popolo britannico. Se non credete ancora che la U€ sia l'URSS di oggi bè...chi è che ha dato la Costituzione, scritta in tedesco, al krukko ? Un sinistro ? Un piddino ? Nooooooooooooooo, è stato Crosetto !!!

PS: sono sicuro che il krukko avrà avuto cura di gettarla nel primo cestino della spazzatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto