Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...un po' di gnocca no eh?!?!:wall::wall::wall:
è capace pure di farsi gnocca...:lol::lol:
per un 2% in + mette le giarrettiere...fidati

ieri ero in auto per un bel po' è l'ho sentito prendersi il merito della quotaz rossa
del successo di zalone...
magari anche del calo dello smog

mitico

saluto:)

è capace pure di farsi gnocca...:lol::lol:
per un 2% in + mette le giarrettiere...fidati

ieri ero in auto per un bel po' è l'ho sentito prendersi il merito della quotaz rossa
del successo di zalone...
magari anche del calo dello smog

mitico

saluto:)

...il 17/12 cioè il giorno della FED, alla mattina alle 8.00 era in radio per intervista live su rtl 102.5...mezz'ora di delirio, spettacolo da cabaret, masturbazione a due mani e cose inenarrabili, tra cui due perle:

domanda:"stasera la banca centrale americana forse alzerà i tassi, come vede questa eventualità e secondo Lei impatterà sull'economia italiana?"

risposta:"ho sentito cosa ha dichiarato Draghi qualche giorno fa e quindi credo che la BCE questa sera non alzerà i tassi e questo sarà senza dubbio di aiuto alla nostra economia che, peraltro è già in ripresa...":sad:

domanda:"quindi come giudica l'operato del suo governo ad oggi?"

risposta:"...credo che sia sotto gli occhi di tutti quanto abbiamo fatto noi in soli 2 anni...più di quanto ogni governo che ci ha preceduto abbia mai solo pensato...quindi credo proprio che a questo governo e alle persone che lo compongono ci sia da fargli un monumento"...:help::cool:

ciao snapo ;)

anche un -8...ma sarei + per un -6...:D:D

buon anno a tutta la truppa

vi regalo il must di inizio...:D
da soldato palla di lardo a palla di neve(la nostalgia dei calzoni corti dello scoutismo...ahaha)...:clap:

Uno che fa il saluto con la sinistra....:wall::wall::wall: :sad::sad::sad:

Basta, mi avete depresso, me ne vado a fare un giro in kulo.

Buona Figa a tutti.

Aldilà dell'outlook descritto che mi sento di condividere con una leggera propensione però su uno scenario di recupero di breve e medio da realizzarsi entro qualche giorno (non so dirvi quanti...) ed uno scenario di medio lungo negativo invito tutti a leggere il report allegato scritto da un gestore obiettivamente in gamba che ha permesso al suo fondo di performanre il 18% annuo dal 2000 ad oggi e che ha deciso di restituire i soldi agli investitori per una serie di motivazione che mi trovo a condividere ed in parte ne ho già parlato....
Grande gestore e grande report chapeau.....

Nevsky Newsletter 151231

Aldilà dell'outlook descritto che mi sento di condividere con una leggera propensione però su uno scenario di recupero di breve e medio da realizzarsi entro qualche giorno (non so dirvi quanti...) ed uno scenario di medio lungo negativo invito tutti a leggere il report allegato scritto da un gestore obiettivamente in gamba che ha permesso al suo fondo di performanre il 18% annuo dal 2000 ad oggi e che ha deciso di restituire i soldi agli investitori per una serie di motivazione che mi trovo a condividere ed in parte ne ho già parlato....
Grande gestore e grande report chapeau.....

Nevsky Newsletter 151231

Parlo inglese e capisco l'inglese come un inglese fa con l'italiano, detto questo mi par di capire che si ritira perchè non ha più la "sincerità" dei dati per poter operare come in passato.

Non so se ho capito bene e francamente non me ne frega nulla, son guarito anni fa dall'esterofilia ma se così fosse credo che sia stata un decisione presa dopo tanti anni, facciamo almeno 4, di corsi e ricorsi.

E' una considerazione che più volte è stata espressa qui da molti partecipanti e cme più volte ho detto "son contento di non essere un gestore" perchè veramente non saprei dove sbattere la testa.

Kokkodè pio pio, è la guerra bellezza, è l'impero più breve della storia che cade senza accettare la decandenza.

Baciamo le mani a Vossia. :V

Parlo inglese e capisco l'inglese come un inglese fa con l'italiano, detto questo mi par di capire che si ritira perchè non ha più la "sincerità" dei dati per poter operare come in passato.

Non so se ho capito bene e francamente non me ne frega nulla, son guarito anni fa dall'esterofilia ma se così fosse credo che sia stata un decisione presa dopo tanti anni, facciamo almeno 4, di corsi e ricorsi.

E' una considerazione che più volte è stata espressa qui da molti partecipanti e cme più volte ho detto "son contento di non essere un gestore" perchè veramente non saprei dove sbattere la testa.

Kokkodè pio pio, è la guerra bellezza, è l'impero più breve della storia che cade senza accettare la decandenza.

Baciamo le mani a Vossia. :V

Bah io italiano o straniero, uno che ha queste performance non lo disdegno e cerco di ascoltare cosa ha da dire a prescindere perché mi serve capire dove sta andando il mercato.

Ed è evidente che ci sia uno scontro in atto neanche tanto velato tra stati nazionali, che tra l'altro il gestore evidenzia come uno dei motivi delle difficoltà del trading.

Salut.

Allegati

• PERFORMANCE.png
    PERFORMANCE.png
    164 KB · Visite: 373
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto