Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete cosa ho sentito oggi ? Roba da non credere alle mie orecchie; sono state mosse delle altre obiezioni sul sussidio ma in questo caso il giornalista ha detto che il tutto poterà ad un aumento dell'inflazione, poichè questa gente avrà alcuni soldi da spendere per beni di prima necessità ergo saliranno i prezzi del pane, frutta ecc....

Io non so più cosa dire !

Sapete cosa ho sentito oggi ? Roba da non credere alle mie orecchie; sono state mosse delle altre obiezioni sul sussidio ma in questo caso il giornalista ha detto che il tutto poterà ad un aumento dell'inflazione, poichè questa gente avrà alcuni soldi da spendere per beni di prima necessità ergo saliranno i prezzi del pane, frutta ecc....

Ormai scrivono solo quelli della bocchini... Ops, oni :lol:

:wall::wall::wall:

Certo che si potrebbe suggerire alla bce di aggiungere un paragrafo al mandato: far fare la fame alla gente per stabilizzare i prezzi dei beni di prima necessità :rotfl:
Di fatto, anche se non è scritto, l'hanno già fatto ! :moglie:

Una partecipazione al GF Vip per Casalino no?
E' proprio un ciul.a...
no
in questo caso lo sei te...
abbi pazienza
son tre mesi che sallusti l'ha puntato

al tempo di cotte e di crude su chi pubblicava intercettazioni estrapolate dal contesto vs nanetto
sallusti è un vergognoso
.

p.s. se a te venissero a scassare i gioiellini di continuo...che dici...una tantum sbroccheresti un filo???

Stanno schiumando di rabbia:a quelli del p&d che ne avvertissero i sitomi possono leggere qui:
Come Capire se Hai Bisogno della Terapia della Gestione della Rabbia
:ombrello:

Rendiamoci contro, questa gente pur di salir al potere spera nello sfascio totale dell'Italia. Oggi storcono il naso perchè il MIB non scende, rendiamoci conto, questa gente è da passare per le armi come si è sempre fatto contro chi cospira contro la Nazione.
ieri ho letto un 3d che aveva come titolo "ma di preciso la manifestazione del pd per che cosa è?"
la risposta l'hai data te;)

Da piangere.

Buongiorno a tutti.

ammettilo
a te quelli cui piacciono i maschioni neri...muscolosi...bagnati e delinquenti...
nn ti fanno impazzire
la nonna si spezza se ci giuoca...:d::d:

p.s. nonnetta è attiva...:jack:
Guarda, dopo il nano e pinocchio pensavo che l'Italia fosse sul podio della merda....adesso con minchion sono contento di essere stato cacciato dal podio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto