Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ha detto Borghi, UK è un nostro cliente, sono importatori, comprano e come dicono gli americani "in un uno scontro economico, comanda chi compra, non chi vende" con buona pace dei krukki e il loro modello di vita basato solo e soltanto sull'esportazione.

Questo lo diceva sempre mia madre con una piccola bottega ....ma anche in scale superiori i concetti son sempre gli stessi ...un saluto
Ps penso che prima di salire devono scendere un po’ ...

L'impressione che si ha "leggendo" la nostra piazza è che sia condizionata da fattori totalmente esterni ai veri valori interni. Continuo a rilevare un incremento nella divergenza volumetrica al rialzo, anche se questa non si manifesta minimamente sui prezzi.

C'è un tappo, più che altro psicologico, che deve essere tolto ma non vedo forza, per ora, per farlo saltare.

L'impressione che si ha "leggendo" la nostra piazza è che sia condizionata da fattori totalmente esterni ai veri valori interni. Continuo a rilevare un incremento nella divergenza volumetrica al rialzo, anche se questa non si manifesta minimamente sui prezzi.

C'è un tappo, più che altro psicologico, che deve essere tolto ma non vedo forza, per ora, per farlo saltare.

Fino ai responsi delle agenzie di rating non sarà facile salire.

Certo che se uno guarda i grafici prende solo mazzate...
BTP aveva rotto il minimo di 30 min fa e gli indici ripartono prima del BTP...
Io sono solo affascinato dalla capacità delle macchinette
Per me l' I.A. esiste già...

Certo che se uno guarda i grafici prende solo mazzate...
BTP aveva rotto il minimo di 30 min fa e gli indici ripartono prima del BTP...
Io sono solo affascinato dalla capacità delle macchinette
Per me l' I.A. esiste già...
Si, è tutta fuffa e se pensiamo che siamo sulle scadenze, la cosa diventa ancor di più evidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto