Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dicevi che credevo ai giornalai...l'ho sentito in tv con le mie orecchie
Ma quello non era nulla, una bozza e basta. Legge è quando passa dal Parlamento e da li va al Quirinale. Fino a quel momento è tutta fuffa e anche il contrario ovvero se fosse tutto bellissimo, occorre sempre aspettare l'ultima firma perchè tutto può cambiare.

Ma quello non era nulla, una bozza e basta. Legge è quando passa dal Parlamento e da li va al Quirinale. Fino a quel momento è tutta fuffa e anche il contrario ovvero se fosse tutto bellissimo, occorre sempre aspettare l'ultima firma perché tutto può cambiare.
Esattamente quello che diceva Buffagni stamattina...

PS: ti ho corretto l'accento di "perché" :D

;)

La legge deve passare in parlamento.
C'è un certo Fic.a... Ops Fico che ogni tanto...
Devono metterle d'accordo tutte le teste, se no sarà un massacro, per tutti !

Non insistere, qui hanno i paraocchi.
E' tutto un complotto.
Poi se abbiamo un governo di dilettanti analfabeti fa lo stesso.
W lo sfascio
Hai rotto il cazzo, adesso te lo dico chiaramente. Sono stato sempre educato ma evidentemente passi il tempo a saltare da un teatro ad un altro. Ti metto il lista ignora.

Ma quello non era nulla, una bozza e basta. Legge è quando passa dal Parlamento e da li va al Quirinale. Fino a quel momento è tutta fuffa e anche il contrario ovvero se fosse tutto bellissimo, occorre sempre aspettare l'ultima firma perchè tutto può cambiare.

allora uno non va alla procura della r. per una bozza insignificante...se c'erano cose che non lo convincevano chiamava salvini..non andava a fare il "gradasso" in tv

i dubbi sulla capacita' di sto tipo stanno diventando significativi

• Mi piace
Reactions: dvm
Esattamente quello che diceva Buffagni stamattina...

PS: ti ho corretto l'accento di "perché" :D

;)

La legge deve passare in parlamento.
C'è un certo Fic.a... Ops Fico che ogni tanto...
Devono metterle d'accordo tutte le teste, se no sarà un massacro, per tutti !
Si, non ho voglia di scriverlo correttamente, perdo tempo :D

allora uno non va alla procura della r. per una bozza insignificante...se c'erano cose che non lo convincevano chiamava salvini..non andava a fare il "gradasso" in tv

marofib, non dimenticare che la politica è politica, non esiste il bianco e il nero...
Sondano, testano, si annusano... Spero almeno che sia così...

Hai rotto il cazzo, adesso te lo dico chiaramente. Sono stato sempre educato ma evidentemente passi il tempo a saltare da un teatro ad un altro. Ti metto il lista ignora.

Bravissimo.
Vedo che la democrazia e ascoltare chi la pensa diversamente da fastidio che è tipico degli ottusi.
Poi tu primeggi in questo.
Io sono libero di scrivere come la penso ( come lo fai tu del resto).
Bene , per me questi al governo sono inadeguati totalmente e colpevoli di analfabetismo non solo legislativo/giuridico

A parte che io non perdo tempo con queste cose, ma il problema non è la bozza, il problema è mettere in discussione un comando. Immaginiano che uno Stato Maggiore impartisca gli ordini e nel tragitto i sottoposti si permettessero di modifcarlo. Ora, non sarà questo il caso, non lo so, ma so bene che la vicenda della Croce Rossa c'è stata e con ammissione di un burocrate.
Mi rendo conto che in Italia questo non faccia scandalo ma in America o Francia ci sarebbero stati sotto casa quelli dell'FBI e in francia gente con il mefisto e sirene spiegate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto