Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa chiusura di gap in concomitanza della chiusura del ciclo a 4 ore potrebbe ridare forza al rialzo e renderlo più credibile...

Dopo tutte le uscite, italiane e straniere sul fatto che l'ITALIA è messo meglio di altri, che è in realtà forte e piena di ricchezza, che esperto più di altri e che il debito è in mano al 70% degli italiani ecc...vedere gli oligarchi €uristi continuare sulla loro strada e ormai nudi davanti al mondo, mi fa pensare che hanno ufficializzato la loro posizione ovvero "siamo già morti, quindi andiamo avanti così".

Ormai chi manca all'appello ? Pure la DB, paracula, ha detto di smetterla. A questo punto devo ritenere che neppure una dichiarazione di guerra fatta da Trump possa farli smettere. Hanno deciso così, dritti come treni.

Moodys di fatto si è tirata fuori, non poteva non tagliere perchè sarebbe stata come una ammissione di colpa ma il fatto che abbia detto che il futuro è stabile, già smentisce il taglio. Mi aspetto che anche S&P faccia lo stesso, taglia per tagliare ma tutto tranquillo per loro.

Quindi alla fine, vedrete, re sarà totalmente nudo.

Mà, il movimento tecnicamente,in un altro contesto, magari rialzista, sarebbe brutto ma qui le cose sono al limite e quindi assolutamente non attendibili. E' proprio un braccio di ferro e nulla più.

Chiudere con 40K fib, non male ma inferiori a venerdì.

Pace e bene :)

Certo che 6,5 mld sono tanta roba...

se pensi che un'industria di stracci e' stata venduta per quasi 2 miliardi 1 mese fa....per questa che fa tecnologia sembrano pochi...sembra un mondo al contrario

2 miliardi sta roba qua!
Nel 2016 la società ha registrato ricavi per 668,7 milioni di euro con un aumento del 3,7% rispetto ai 645 milioni del 2015. Ha invece registrato una perdita di 7,4 milioni rispetto all'utile di 15,3 milioni del 2015 Nel 2017 il fatturato è in linea con quello dell'anno precedente (668 milioni, -0,1%) mentre gli utili hanno toccato i 15 milioni rispetto ad un perdita di oltre 7 milioni nel 2016

Ultima modifica:
Io non seguo il differenziale e poco pure il BTP ma mi chiedo, mente il BTP o le banche ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto