Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì c'è draghi e questa volta sono proprio curioso di sentirlo contrariamente alle volte scorse. Questa volta sul patibolo c'è lui e ci si è messo da solo. Spero nelle continue minacce, lo spero tanto.

Vado, senza coperta. Per me siamo ad un limite non al limite. Tradotto vuol dire che se non succede altro è difficile tenere questi corsi mentre al limite vorrebbe dire che non si può andare oltre comunque, ma non è questo il nostro caso, i pazzi nordici potrebbero scegliere il suicidio e allora margini di discesa ne avremo ancora.

Io vi saluto, una felice serata :)

Vado, senza coperta. Per me siamo ad un limite non al limite. Tradotto vuol dire che se non succede altro è difficile tenere questi corsi mentre al limite vorrebbe dire che non si può andare oltre comunque, ma non è questo il nostro caso, i pazzi nordici potrebbero scegliere il suicidio e allora margini di discesa ne avremo ancora.

Io vi saluto, una felice serata :)

Ciao DD, buona serata anche a te.

Pd e Fi si stanno estinguendo, a causa loro.

Quanto agli attuali, diamogli il beneficio della prova, difficilmente faranno e perpreteranno i danni che hanno fatto quelli sopra.

La penso come te, infatti stavo facendo la domanda a DDuke che da come mi era sembrato di capire vorrebbe mandare a casa gli attuali, così come vennero mandati a casa i precedenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto