Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, ma cos'ha fatto per ora?
Io non vedo un tubo di diverso da prima :mmmm:
A meno che ti riferisci ai buchi della MM4 :benedizione:

Si parlava di ZTL... Qui (e più in generale in materia di trasporti e circolazione), a differenza che nel resto, dove ha proseguito nel nulla+tasse del predecessore,

ci ha messo del suo. E si vede. E vedrai che spasso da febbraio per un sacco di gente :V

Ragazzi, ci rendiamo conto che siamo in stallo per colpa di 4 burocrati che solo 20 anni fa avrebbero fatto si è no una pulizia dei cessi ? Con tutto il rispetto per chi fa quel mestiere ovviamente.

Come possiamo vedere il mercato italiano tiene nonostante tutto. Ci hanno provato e ci riproveranno ancora a menare ma per adesso, rispetto la fatica, hanno ottenuto poco o niente. E' innegabile che non ci siano molti operatori che hanno voglia di affondare il nostro, vuoi per i buoni dati societari, vuoi perchè alcuni credono veramente in una inversione di politiche economiche, e il tutto è evidenziato da volumi bassissimi da molto tempo. In più la vola non ha mai raggiunto i picchi di giugno.

Insomma, i dati che il mercato registra vanno a confermare quello dichiarato da alcune banche straniere. Fino a qualche giorno fa pensavo fosse possibile un sostegno politico esterno, ma dopo la comunicazione di JPM su BPM mi rendo conto che è proprio VALORE contro ideologia €urista. Quindi mi chiedo se questo valore sarà abbastanza per "piegare" le volontà esterne ai mercati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto