Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi ricordo di aver preso nei denti una troncatura qualche anno fa.
Vediamo se fanno qualche scherzetto, anche se dall'analisi di snapo...

DDuke, chiaramente sono di parte, ma ho in mente che se e quando ripartiranno faranno un rally da non lasciare tanto spazio ai convenevoli.
Parole nel vento...
Umm, come scrivevo ieri c'è da chiedersi quando quelli che vanno a cercare valore, si stuferanno e andranno per la loro strada anche contro i burocrati €uristi. L'asfaltata, se ci sarà, non sarà fatta verso gli operatori di mercato ma verso quelli che hanno usato il mercato, o provato ad usare in questo ultimo periodo, per fare altre cose.

Ci crederò quando le parti in causa lo dichiareranno ufficialmente. Titolo: Libia: verso intesa oltre aspettative Governo (fonte)

In attesa che si decidano a muovere :

Però, vedere giornalisti menarsi è già un inizio. Fra qualche anno, forse, avremo una vera stampa, libera, indipendente e non ideologica.

Si sono piantati i volumi da qualche ora. Comportamento che fa a cazzotti con quello visto nelle prime ore. Vediamo con gli USA se cambia qualche cosa.

Il mangia ranocchie si è preso una bella strigliata da ciuffo. Ditemi se non sono pazzi questi, non fanno altro che insultare o dichiarare guerra a dx e sx.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto