Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ho capito bene 780 euro vanno a chi non ha neanche un tetto, tutti gli altri prenderanno cifre inferiori.
Oltre tutto ci sono regioni che gia' fanno cose simili e nessuno ha mai parlato di furbetti.
In un Italia dove si sono rubati/sperperati miliardi su miliardi di denaro pubblico a beneficio dei soliti noti (certo molto piu' fotoigienici) pensare che il problema sia un sussidio ai poveri mi pare assurdo.
Solo di rimborso ai partiti quanto abbiamo speso ?

Infatti è incredibile come sia proprio il PD a criticare maggiormente questa forma di aiuto alle persone più deboli della società :wall:

Se ho capito bene 780 euro vanno a chi non ha neanche un tetto, tutti gli altri prenderanno cifre inferiori.
Oltre tutto ci sono regioni che gia' fanno cose simili e nessuno ha mai parlato di furbetti.
In un Italia dove si sono rubati/sperperati miliardi su miliardi di denaro pubblico a beneficio dei soliti noti (certo molto piu' fotoigienici) pensare che il problema sia un sussidio ai poveri mi pare assurdo.
Sembra così ed infatti vedremo i giornaloni scrivere " la truffa del reddito di cittadinanza...va a pochi, troppi paletti". Sapiamo con chi abbiamo a che fare, morti viventi.

Infatti è incredibile come sia proprio il PD a criticare maggiormente questa forma di aiuto alle persone più deboli della società :wall:
Ma la sinistra è sempre stata così, gli operai andavano bene fino a quando li votavano mentre se succedeva/succede il contrario magicamente diventavano dei buzzurri ignoranti.

La stessa cosa è successa dopo il 4 marzo; prima tutti a dire "la Lega vi odia, è razzista, vi chiama terroni, parassiti, votate noi che vi proteggiamo" dopo il 4 marzo "i terroni hanno votato gli altri perchè sono parassiti".

La sinistra è sempre stata questa, peggio del Vaticano.

:up:

Forestali, centri di recupero, impiegati comunali tripli rispetto alle regioni del nord...
Senza contare i falsi invalidi a scopi elettorali (quelli che adesso piangono perché la loro pensione è bassa, ma sono in pensione da 30/40 anni senza aver mai fatto un beato cazz.o)

Forestali, centri di recupero, impiegati comunali tripli rispetto alle regioni del nord...
Senza contare i falsi invalidi a scopi elettorali (quelli che adesso piangono perché la loro pensione è bassa, ma sono in pensione da 30/40 anni senza aver mai fatto un beato cazz.o)
C'è anche gente che si è fatta rompere una gamba, un braccio...per 400 €.

La verità è che questo sussidio fa paura al parassita vero, quello del posto pubblico o in una municipalizzata.

I volumi sulle banche ed in particolare quella che fa l'indici, UCG, sempre più bassi. Ribadisco, per essere una "crisi" è veramente molto poco partecipata !!!

Le aste sono andate benissimo, più basse eppure il differenziale sta li. Voglio dire, se continuano così prima o poi qualche celebroleso si metterà in tv a dirle certe cose.

Ma la sinistra è sempre stata così, gli operai andavano bene fino a quando li votavano mentre se succedeva/succede il contrario magicamente diventavano dei buzzurri ignoranti.

La stessa cosa è successa dopo il 4 marzo; prima tutti a dire "la Lega vi odia, è razzista, vi chiama terroni, parassiti, votate noi che vi proteggiamo" dopo il 4 marzo "i terroni hanno votato gli altri perchè sono parassiti".

La sinistra è sempre stata questa, peggio del Vaticano.
Tutti in trepida attesa delle primarie del 2019, il senso del redicolo con questi ha raggiunto nuovi record difficilmente eguagliabili.:-o

Solo ieri ho sentito in TV che in Emiglia Romagna 30000 famiglie prendono un sussidio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto