Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Sui cani, se non intervengono elementi esogeni ai mercati e se quella di ieri non è una trappola, dovremmo avere un rimbalzo, anche importante, che dovrebbe svilupparsi almeno sino alla FED.

Quindi resto con le posizioni long che già sapete.
Titolo: Fed: Kashkari, rialzo tassi dovrebbe fermarsi

Noto molti riposizionamenti, i lecca culi, vedi giornalisti, in silenzio si stanno riposizionando. Ho sentito un rampini dare dei pazzi agli €urocretini, paragonarli a degli esaltati religiosi.

MEMORIA, MEMORIA, MEMORIA LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER NON DIMENTICARE CHI STAVA CON CHI !

Pensate a questa ipotesi, oggi molto fantasiosa...domani non lo so e non lo spero:

Gli €urocrati riescono nel loro intento solito di farci apparire come l'unico malato d'Europa e riescono a far cadere il Governo attuale e, tra qualche mese, ci troviamo come PdC niente popò di meno che Draghi, il quale osannato dall'opinione pubblica lobotimizzata dai media, ci imporrà l'aumento del Bollo Monti o altre amenità simili come utili & necessarie al mantenimento del nostro benessere attuale :eek::d:

Titolo: Fed: Kashkari, rialzo tassi dovrebbe fermarsi
lui è da sempre una colomba
ma quello che ho visto su cpi e scorte greggio dell'ultimo trimestre mi fa pensare che operatori grossi si siano mossi

questo è decontango massivo e continuato...sono scorte strategiche immesse sul mercato...
deco.jpg

se poi aggiungi l'esortazione di ciuffo al beduino a nn tagliare...e che le sue palline adesso sono a rischio...

aka
se pci va sotto 2...nn è che puoi continuare ad alzare...;)

p.s. in tutta la mia vita nn avevo mai visto un asset con rsi daily a 1
figurarsi il wti

ma oggi tutto si puote...:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto