Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedete, il movimento di ieri, come si era detto, era un movimento bello, di forza e che in altri tempi avrebbe dato vita ad una tendenza almeno di breve ma, appunto, lo si è preso con il dubbio e anzi si è detto che era poco attendibile.

E' inutile, fino a quando la politica €urista non verrà cacciata dalle stanze dei mercati, questo sarà sempre il risultato. Operare, per quanto mi riguarda, è di nuovo illogico proprio a causa di interventi esterni che nulla hanno a che fare con i normali corsi dei mercati.

Vedete, il movimento di ieri, come si era detto, era un movimento bello, di forza e che in altri tempi avrebbe dato vita ad una tendenza almeno di breve ma, appunto, lo si è preso con il dubbio e anzi si è detto che era poco attendibile.

E' inutile, fino a quando la politica €urista non verrà cacciata dalle stanze dei mercati, questo sarà sempre il risultato. Operare, per quanto mi riguarda, è di nuovo illogico proprio a causa di interventi esterni che nulla hanno a che fare con i normali corsi dei mercati.

Ciao.

La soluzione è shortare deutche bank. Ti metti qualche grano in tasca e contribuisci alla causa antieuro ;)...due piccioni con una fava. il rischio è che lo stato tedesco la salvi in un week end...tanto a loro delle regole fotte sega...ma non siamo ancora a quei livelli di panico.

Io sto aspettando un buon punto x entrare

Io non so cosa dire riguardo ai mercati, qui si avvicendano fatti e news che non fanno altro che confondere i più , me compreso.

Mercati come questi, intesi da qualche anno, non li abbiamo mai visti.

Ora, dire di chi è la "colpa" è sempre difficile, perchè non se ne ha la certezza, anche se, per quanto mi riguarda, le principali indiziate sono le Banche Centrali, ovviamente.

La mole mostruosa dei loro interventi, sta producendo effetti collaterali mai sperimentati prima, a cui si aggiungono le reazioni "isteriche" della politica, da qualsiasi parte essa provenga.

bund a 163 !

Vediamo se questo calo è dovuto alle vicende cinesi oppure no. Io non credo che Trump sia a conoscenza di quanto avvenuto, come in Italia c'è tutto un tessuto di burocrati che hanno smesso di servire e si sono messi a comandare.

Io non so cosa dire riguardo ai mercati, qui si avvicendano fatti e news che non fanno altro che confondere i più , me compreso.

Mercati come questi, intesi da qualche anno, non li abbiamo mai visti.

Ora, dire di chi è la "colpa" è sempre difficile, perchè non se ne ha la certezza, anche se, per quanto mi riguarda, le principali indiziate sono le Banche Centrali, ovviamente.

La mole mostruosa dei loro interventi, sta producendo effetti collaterali mai sperimentati prima, a cui si aggiungono le reazioni "isteriche" della politica, da qualsiasi parte essa provenga.
Dire che per la bce, che non è una banca centrale, si deve parlare di non interventi prima e di interventi oggi contro i paesi non allineati. Una volta venivano spediti i blindati ad invadere il paese che dava segni diversi da quelli voluti, oggi gli si chiude le banche o gli si vendono TdS.

bund a 163 !

Vediamo se questo calo è dovuto alle vicende cinesi oppure no. Io non credo che Trump sia a conoscenza di quanto avvenuto, come in Italia c'è tutto un tessuto di burocrati che hanno smesso di servire e si sono messi a comandare.
163,30
Ma c'è stato il cambio di contratto che ha 83 pip in più

I volumi non cambiano molto, ormai che il mercato faccia zero virgola o si muova a 2 cifre, rimangono tendenzialmente uguali.

DB non si ferma più e nessuno ne parla. Forse di fronte ad un -10% giornaliero anche qualche giornalista italico sarà costretto a parlarne.

Come dice Sapelli, siamo pieni di piccoli petain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto