DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2019 #25.501 Titolo: *Usa-Cina: non ancora pronti a chiudere accordo commercio (DJ)
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2019 #25.502 Brancolo ancora nel buio sulla ciclica.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2019 #25.503 Non ho idea da dove nasca questo ciclo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2019 #25.504 TBill sta sempre a 2.35, il 13W, praticamente una curva piatta di rendimenti dal 23 ottobre. Il 2 anni è sempre sopra al 5 anni e tutti e due poco distanti dal decennale. Pasti gratis......
TBill sta sempre a 2.35, il 13W, praticamente una curva piatta di rendimenti dal 23 ottobre. Il 2 anni è sempre sopra al 5 anni e tutti e due poco distanti dal decennale. Pasti gratis......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2019 #25.506 Niente, ancora nebbia, navigo solo in modalità strumentale. Una felice serata
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Gennaio 2019 #25.507 Buona serata a tutti anche da parte mia. Ora è la Germania a indebolire l'euro - MilanoFinanza.it Ultima modifica: 8 Gennaio 2019
popov Coito, ergo cum. 8 Gennaio 2019 #25.508 Dogtown ha scritto: Cani, chirurgici come sempre. Clicca per allargare... buonasera Dog, quindi oggi impiccato, domani gap, e poi giù a perdifiato?
Dogtown ha scritto: Cani, chirurgici come sempre. Clicca per allargare... buonasera Dog, quindi oggi impiccato, domani gap, e poi giù a perdifiato?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Gennaio 2019 #25.509 popov ha scritto: buonasera Dog, quindi oggi impiccato, domani gap, e poi giù a perdifiato? Vedi l'allegato 500021 Clicca per allargare... Ciao popov e benvenuto sul thread. Di gap ne abbiamo visti già troppi sugli indici americani negli ultimi mesi e spero di non vederne altri per un po’, non portano a nulla di buono. Come scritto la settimana scorsa, io sono long al 100%, forse domani alleggerirò la posizione, ma al momento io sono messo così. Ultima modifica: 8 Gennaio 2019
popov ha scritto: buonasera Dog, quindi oggi impiccato, domani gap, e poi giù a perdifiato? Vedi l'allegato 500021 Clicca per allargare... Ciao popov e benvenuto sul thread. Di gap ne abbiamo visti già troppi sugli indici americani negli ultimi mesi e spero di non vederne altri per un po’, non portano a nulla di buono. Come scritto la settimana scorsa, io sono long al 100%, forse domani alleggerirò la posizione, ma al momento io sono messo così.
popov Coito, ergo cum. 8 Gennaio 2019 #25.510 Dogtown ha scritto: Come scritto la settimana, io sono long al 100%, forse domani alleggerirò la posizione, ma al momento io sono messo così. Clicca per allargare... era solo un'ipotesi, non volevo fare il menagramo.
Dogtown ha scritto: Come scritto la settimana, io sono long al 100%, forse domani alleggerirò la posizione, ma al momento io sono messo così. Clicca per allargare... era solo un'ipotesi, non volevo fare il menagramo.