Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori, guardate che non siamo tanto distante da quel periodo dove l'imbecille alzò i tassi quando altri li tagliavano con la mannaia.

"crescita contenuta per l'esportazioni fuori U€ dell'Italia, solo +1.7%" giornalistO :squalo:

Buongiorno.

Resto flat di USA e Europa, troppo pericoloso stare dentro con BCE e FED che non ci capiscono nulla...:-R

...e dire che margine ce ne sarebbe ancora...la struttura sul ns resta buona..la spinta sui prezzi anche....se non escono cose clamorose nei prossimi gg , come detto ieri long di breve e medio dovrebbe persistere...su rottura ultimo massimo il primo target proiettato mi esce sui 20110..con estensione a 20200..poi da li si vede....:specchio:

...e dire che margine ce ne sarebbe ancora...la struttura sul ns resta buona..la spinta sui prezzi anche....se non escono cose clamorose nei prossimi gg , come detto ieri long di breve e medio dovrebbe persistere...su rottura ultimo massimo il primo target proiettato mi esce sui 20110..con estensione a 20200..poi da li si vede....:specchio:

Ciao finocchia :p...non metto soldi sul MIB e in linea di massima non faccio trading stretto.

Aspetto le dichiarazioni di Draghi e Powell, poi mi regolo, prendermi rischio di fronte a questi due qua, che ne hanno dette di ogni negli ultimi mesi, anche no grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto