Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
...e dire che margine ce ne sarebbe ancora...la struttura sul ns resta buona..la spinta sui prezzi anche....se non escono cose clamorose nei prossimi gg , come detto ieri long di breve e medio dovrebbe persistere...su rottura ultimo massimo il primo target proiettato mi esce sui 20110..con estensione a 20200..poi da li si vede....:specchio:


confermo...per ora liscio come l'olio...pure troppo:-D.....e c'e pur il gap a 20300....cmq se non escono news clamorosissime ...( a parte lunedi' e /omartedi in leggera debolezza) la'dovrebbero andrae...e quello sarebbe solo il primo target....poi c'e' l'altro e poi ........vedremo vedremo..:ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per andare di venerdì pomeriggio, vuol dire che sono sicuri a maggior ragione vista la partecipazione.

Vi auguro un sereno fine settimana.

Felicità :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti...rekkie e no (anche ai bisex come Nogain:d:)

visto che son tornato in pista da un po'...e vorrei rimanerci, sperando di passare sempre piu' di frequente ( impegni permettendo)...mi servirebbero un paio di cose..giusto per confermare alcune idee che ho nella capoccia:

1) da GIPONE ( se passa di qua) una sua valutazione ( magari anche grafica ) sulla possibile transumanza generale di capitali dall'equity alle obbligazioni generale ( corporate, bund, t-bond, james bond...quel che vuoi insomma tutti) diciamo a partire da meta' 2018 ad oggi ,se ci puo' essere stata insomma o se c'e ' uno "spostamento di flussi monetari riscontrabili da un settore( equity) verso...altri lidi ( naturalmente parliammo di grandi fondi etc)...un riposizionamento insomma...(e lo chiedo a te perche' sicuramente sei 1000 volte piu' bravo di me a vedere e percepire 'ste cose)

2) da LUPONE una sua valutazione sul medio breve sul nostrano con il DEMARK

giusto le vs valutazioni personali...che poi mi faccio due conti io su alcune cose....

grazie , buon week a tutti:ciao:
 

netser

Forumer attivo

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Aspettiamo il primo giro di boa, pranzo.

Per il resto : ma di micron che chiede a Maduro di dimettersi cosa dite ? Ahahahahaha

 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Considerato dove è arrivato il mercato, cani in primis, la FED, con il suo speech sarà determinante a mio modo di vedere.
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
BCE: M3 DICEMBRE SALE A +4,1%, M1 CALA A 6,6%

A dicembre il tasso annuale di crescita dell'aggregato monetario M3 ha accelerato il passo al +4,1% dal +3,7% di novembre(valore invariato rispetto alla stima precedente). Il dato, rilevato mensilmente dalla Banca centrale europea, e' superiore alle attese degli analisti (+3,8%). La media mobile a tre mesi e' stata pari a +3,9% dal +3,7% precedente. Il tasso di crescita annua dell'aggregato piu' ristretto M1, che include la valuta in circolazione e i depositi overnight, si e' attestato a 6,6% a dicembre, contro il 6,7% del mese precedente. La dinamica del credito al settore privato e' risultata pari a +3,3%, invariata rispetto a novembre. Stabile a +4% il tasso di crescita dei prestiti alle famiglie e quello dei prestiti alle imprese e' rimasto fermo al 4%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto