Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dog dovresti saperlo come la penso , massima flessibilità, pronti a cambiare idea in un secondo , mai innamorarsi delle proprie idee e confronto costruttivo e cooperativo con gli altri, perchè più occhi funzionano meglio di 2. In borsa la verità non ce l'ha nessuno.

...per quanto mi riguarda, in tutti questi anni, tutte le scuole di pensiero sono state sconfessate più e più volte, quindi è indispensabile guardare e mixare diverse scuole per cercare di farsi un'idea...che è comunque molto ma molto più difficile che in passato, almeno per me.
:clap::clap::clap::clap:

Dog dovresti saperlo come la penso , massima flessibilità, pronti a cambiare idea in un secondo , mai innamorarsi delle proprie idee e confronto costruttivo e cooperativo con gli altri, perchè più occhi funzionano meglio di 2. In borsa la verità non ce l'ha nessuno.

Scusa, fammi capire una cosa.

Tu sei convinto che si scenda.

Tu sei al rialzo.

Tu hai incrementato a 300 circa.

Onestamente faccio fatica a seguirti.

Ciao DDuke, io sono dentro con un 30% temo che possa scendere fino a 18000, in tal caso devo aumentare la mia esposizione, cosa c'è da capire, preferirei ripartisse da qui Infine sto comprando sotto il 20% dai massimi.

Poi io sono pessimista nel lungo periodo, ma da qui ogni giorno può essere buono per un rimbalzo. Cosa mi metto corto con l'RSI a 27, manco dopo morto

dvm ti sbagli di grosso, ho esplicitato prima e anche nei giorni passati le mie posizioni long, questa settimana sono passato dal 23% al 30%. Ciò non toglie che per il medio periodo io sia pessimista, ma non posso mettermi corto con gli oscillatori così scarichi.

Ciao DDuke, io sono dentro con un 30% temo che possa scendere fino a 18000, in tal caso devo aumentare la mia esposizione, cosa c'è da capire, preferirei ripartisse da qui Infine sto comprando sotto il 20% dai massimi.

Poi io sono pessimista nel lungo periodo, ma da qui ogni giorno può essere buono per un rimbalzo. Cosa mi metto corto con l'RSI a 27, manco dopo morto

Così ha una logica, cosa diversa quando dici "temo che possa scendere fino a" perchè per chi vuol comprare, più si scende meglio è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto