Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
oggi ritengo che si andrà più verso una guerra simil civile.



Purtroppo ne sono convinto anche io. Esiste un segmento della società che non è in grado di accettare la regola democratica dell' alternanza.
Anzi, che per l' esattezza non ha proprio voglia di sapere come funziona una democrazia.

Vivo in un contesto in cui alle ultime elezioni PD+FI+PIU' EUROPA hanno preso rispettivamente il 36%, il 16 e l' 11/12.
Neanche immaginate come vivono queste persone l' attuale esperienza di governo. Non parlo di dissenso, parlo di livore, di aggressività
incontrollata; di gente che non riesce a tenere a bada le proprie pulsioni.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Purtroppo ne sono convinto anche io. Esiste un segmento della società che non è in grado di accettare la regola democratica dell' alternanza.
Anzi, che per l' esattezza non ha proprio voglia di sapere come funziona una democrazia.

Vivo in un contesto in cui alle ultime elezioni PD+FI+PIU' EUROPA hanno preso rispettivamente il 36%, il 16 e l' 11/12.
Neanche immaginate come vivono queste persone l' attuale esperienza di governo. Non parlo di dissenso, parlo di livore, di aggressività
incontrollata; di gente che non riesce a tenere a bada le proprie pulsioni.


Sono le stesse cose che prima ho pensato e successivamente constatato anche io, purtroppo...e si dichiarano tolleranti e democratici, loro :sad:
 

PILU

STATE SERENI
Il re è nudo...

Draghi: "Italia cresce meno delle attese, se debito cresce si perde sovranità".

E chissà se gli italiani avranno le palle per iniziare la strada iniziata dai francesi...forse questa è la volta buona...comunque le elezioni di maggio saranno lo spartiacque per i prossimi anni
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Con tutte queste premesse, avrei un obiettivo di breve in area 20400, di medio/lungo almeno 21500 di Fib. Poi da vedere.

Ma ripeto, il tutto con presupposti mica tanto solidi, perciò tenerne conto :)

grazie lupone...direi abbastanza chiaro il tuo discorso...i tuoi target sopra sono piu' o meno anche i miei ( 20300 e 21350 circa )...quindi ..preoccupati:D...
la struttura per ora regge, come detto gg fa ( oggi ci stava il rosso , come detto venerdi)...ma adesso piu' aspetto un ulteriore massimo relativo entro 4-5 sedute max..altrimenti comincia apuzzare di cacca...:confused::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Gli opzionisti, per quello che vale, pare si siano dati 1000 punti entro i quali tutto va bene. A mio avviso farlo ora è un azzardo.

...corretto...per quel che vedo io i pdn spazzano tutto sul tavolo tra i 19000 e i 20000, sopra e sotto pagano ...ma siam ancora un po' lontani...

Questa poi è diventata la massima della supercazzola con giravolta :

Titolo: *Bce: Draghi, euro preserva sovranita' Paesi in economia globale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto