Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Appunto, è grave che qualcuno all' interno della maggioranza possa solo pensare di votare a favore di un processo sull' operato di un ministro della propria coalizione.
Probabilmente alcuni vogliono andare a stanare magistratura democratica e metterla a nudo davanti al mondo intero. Io credo che non sia il momento, abbiamo troppe battaglie da vincere, si neghi e si sfanculi quindi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pensare ad una legge sull'ingresso in magistratura.

NO IDEOLOGIE

LAICISMO SPINTO

NON AVER MAI ADERITO A CORRENTI POLITICHE

NON AVER MAI MILITATO IN QUALSIASI COSA

Riforma della giustizia.

GIURIA POPOLARE

RIPRISTINARE LA MAGISTRATURA MILITARE

GIUDIZIO VS UN GIUDICE PER MANO DELLA MAGISTRATURA MILITARE CON GIURIA POPOLARE

GIUDIZIO VS UN GIUDICE MILITARE PER MANO DELLA MAGISTRATURA CIVILE CON GIURIA POPOLARE

Semplice, chi non vuole si autodenuncia.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e ovviamente vietato ai magistrati di fare politica. I poteri devono ritornare DIVISI.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Probabilmente alcuni vogliono andare a stanare magistratura democratica e metterla a nudo davanti al mondo intero. Io credo che non sia il momento, abbiamo troppe battaglie da vincere, si neghi e si sfanculi quindi.



Secondo me fra i 5s alberga una discreta % di fanatici cresciuti a pane e casta e abituati a credere che la politica sia tutto schifo e la magistratura tutto
un campionario di integerrimi difensori della Giustizia.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Secondo me fra i 5s alberga una discreta % di fanatici cresciuti a pane e casta e abituati a credere che la politica sia tutto schifo e la magistratura tutto
un campionario di integerrimi difensori della Giustizia.
Purtroppo credo che i 5S abbiano in seno ancora troppi sinistri, gente che vive per imporre il proprio pensiero. Parimenti salviuccio ha in pancia parecchi forzisti e a differenza dei 5S, non li vuole cacciare.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per adesso hanno mosso poco.

1.png


2.png
 

lupoalberto66

Forumer storico
Purtroppo credo che i 5S abbiano in seno ancora troppi sinistri, gente che vive per imporre il proprio pensiero. Parimenti salviuccio ha in pancia parecchi forzisti e a differenza dei 5S, non li vuole cacciare.



Penso che abbia la fila fuori dalla porta di gente disposta al salto del fosso in Parlamento, per quello saranno decisive le % alle europee. Se forzanano andrà a picco, scatterà
il "si salvi chi può". Non sono certo però che gli convenga accettare tutti, anzi. E su una alleanza sono ancora più scettico, gli farebbe perdere consensi. Opposizione troppo
scorretta, troppa disinformazione e sciacallaggio. Non sono affidabili. Oh, poi in politica tutto può essere, per carità, diciamo che non ci scommetterei sopra:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto