Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che la perdita prematura del figlio lo abbia segnato definitivamente...
aveva avuto un lungo periodo di lucidità...

Gli avanzi del partito che rappresenta mandano avanti questo poveretto che è in condizioni mentali... incommentabili....
Il partito del Perso Dappertutto è alla disperazione totalmente incapace di rigenerarsi e prossimo all'implosione.
Tra pochissimi giorni nascerà il PFI del buffone di Firenze e il Moribondo di Arcore che se sufficentemente pompato dai vari loro amichetti piazzati in precedenza nelle principali testate sgiornalistiche potrebbe arrivare al 20-25%.
È l'ultima disperata carta per tornare al potere salvo megaiutini de lo spread e FMI.
La casta de i COMPETENTI che ci hanno ridotto alla fame... poi potrebbe provare con la stagione delle... bombe.
Ma... io credo che una parte di ricchissimi miliardari Californiani ci stia sostenendo perché .... vuole un cambio radicale anche in USA.
Diciamo che SIAMO UN ESPERIMENTO O MEGLIO UNA CAVIA PER VALUTARE SE CONVIENE CAMBIARE RADICALMENTE STRATEGIA ECONOMICA GLOBALE.
OVVIAMENTE NOI SIAMO CONSAPEVOLI DI QUESTO PERCHÉ... IL COMICO GENOVESE È GIÀ STATO DIVERSE VOLTE IN... CALIFORNIA.
/QUOTE]

'giorno a tutti...

allora sistemando un po' di cose sul pc...mi son imbattuto in file ( a decine:d:)..che pensavo persi ormai da tempo...e vorrei approffitare almeno di uno che allego qui , per chiarire la mia posizione generale visto che qui ci son "ciclisti" palesati e nascosti nell'ombra :-D
ognuno ha diritto alla propria opinione e a sviluppare e applicare come meglio crede le proprie conoscenze, il lupastro usa DEMARK, DD ha una sua ciclica particolare , dog e' il padrone di una banca e usa quella bancaria:D, e nogain ha quella di ciclica anale...( cioe' che ciclicamente lo prende :dietro:)

ora , scherzi a parte allego qui la BASE della mia , sviluppata dal GRANDE CIAMPA che purtroppo non puo' interagire ne postare piu' ( visto che e' venuto a mancare anni or sono :vado:)...ripeto, QUESTA E' STATA LA MIA BASE DI PARTENZA ( che poi ho integrato con decine di altre cose ) e quindi nel caso qualcuno fosse interessato a interagire con quello che dico , quello che faccio,e del perche' , deve confrontarsi sulla base di questi MIEI PRINCIPI FONDAMENTALI CHE GIUDICO BASILARI...percio' se qualcuno non e' daccordo su queste cose di base...non possiamo avere un confronto operativo ( naturalmente leggero' e ascoltero' con piacere le sue argomentazioni e faro' le mie valutazioni)...tutto questo per cHIAREZZA e anche per rendere omaggio a una persona che sul top del 2007 parlava di mercati al ribasso fino a fare un minimo tra 2011 e 2012:brr::help:...e anche per ribadire che a volte ci siano grandi diversita' di vedute...esempio di questi gg, con mercati molto confusi per fattori extra ( politica e altro) ma che per me ( seguendo queste basi )eran invece abbasatnza chiari, anzi, raramente ho visto un oscillazione tanto "regolare" come quella partita da inzio gennaio ad oggi...poi se vi leggete il testo capirete il perche'....
sperando di aver fatto cosa gradita, ricordando che ne io ne lo scritto siamo la BIBBIA, e cherispetto le opinioni di tutti ..vi auguro buon week e per chi vuole buona lettura :ciao:

Allegati

immaginate il contrario, se un giocatore qualsiasi dichiarasse di venire in Italia perchè vuol far crescere il figlio in ambiente cristiano..... e poi siamo noi i razzisti, sopratutto quando dice che ha deciso per il bene della famiglia..... (il contratto da 5 mln annui chiaramente non centra nulla :rolleyes:)
IMG_6224[1].JPG

'giorno a tutti

partenza a razzo...finale a c...:d:, ..occio , che secondo me manca ancora qualcosa alla chiusa del mensile .....settimana di scadenze e di passione...cercheranno in tutti i modi di tenerlo su perché venerdi' sotto i 19000 sarebbe un disastro per i pdn..... ma son convinto che entro l'ottava quel buco a 19200 lo chiudiamo ..percio' se mi dan i 700-750, uno sciortino volante lo proverei...

state benone...e buona camicia:d::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto