Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Guardate, con 12K fib c'è ben poco da fare. Siamo tornati come poco prima delle scadenze. Con questo andamento, molte tecniche vengono quasi azzerate.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Se non ricordo male un certo Illy non fece cose tanto diverse. Questi scemi pensano di essere clienti quando invece sono produttori.




Auguro loro di raccogliere i frutti di questo colpo di genio.
Da parte mia non posso nemmeno boicottarli perchè le loro marmellate dozzinali non mi sono mai piaciute e quindi non le ho mai comprate.
Meglio così.


Comunque, incredibile.o_O
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:ciao::ciao:
Auguro loro di raccogliere i frutti di questo colpo di genio.
Da parte mia non posso nemmeno boicottarli perchè le loro marmellate dozzinali non mi sono mai piaciute e quindi non le ho mai comprate.
Meglio così.


Comunque, incredibile.o_O

...troppa roba ferma da gg su resistenze importanti...puzza di cacca...mmm
inoltre situazione oi abbastanza pesante su marzo, poco margine di manovra per i pdn....va a finire che tengono tutti qui per le prossime 20 sedute cosi' "sterelizzano" tutti :rotfl:...bah..che si fottano....mo' posson pure salire ..porto a cas due spicci con le brembo...e ci pensiam poi lunedi
 

lupoalberto66

Forumer storico
:ciao::ciao:

...troppa roba ferma da gg su resistenze importanti...puzza di cacca...mmm
inoltre situazione oi abbastanza pesante su marzo, poco margine di manovra per i pdn....va a finire che tengono tutti qui per le prossime 20 sedute cosi' "sterelizzano" tutti :rotfl:...bah..che si fottano....mo' posson pure salire ..porto a cas due spicci con le brembo...e ci pensiam poi lunedi



Ciao :);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto