DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.082 Titolo: *Fed: Powell, alcuni segnali contrastanti in dati economia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.083 Titolo: *Fed: Powell, primo rischio per economia Usa e' rallentamento globale
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.084 Ancora un pò e i ribassisti saranno costretti a chiudere e questo porterà al risucchio.
Aragorn Forumer storico 26 Febbraio 2019 #27.085 io vedo un livello importante DAX a 11566 (opzioni)... da là uno short potrebbe starci
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.086 Titolo: Brexit: in assenza di estensione, no-deal e' garantito (stampa)
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.087 Aragorn ha scritto: io vedo un livello importante DAX a 11566 (opzioni)... da là uno short potrebbe starci Clicca per allargare... mmm, occorre tener ben presente quello fatto in discesa, con tutti i muri saltati come birilli. Per me è presto ancora.
Aragorn ha scritto: io vedo un livello importante DAX a 11566 (opzioni)... da là uno short potrebbe starci Clicca per allargare... mmm, occorre tener ben presente quello fatto in discesa, con tutti i muri saltati come birilli. Per me è presto ancora.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.088 Come ho scritto, ancora un guizzo e posso innescare un movimento remoto ai più.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Febbraio 2019 #27.089 UCG mira ai 12 sempre e comunque.
Aragorn Forumer storico 26 Febbraio 2019 #27.090 DDUKE ha scritto: mmm, occorre tener ben presente quello fatto in discesa, con tutti i muri saltati come birilli. Per me è presto ancora. Clicca per allargare... grazie... tengo le chiappe strette
DDUKE ha scritto: mmm, occorre tener ben presente quello fatto in discesa, con tutti i muri saltati come birilli. Per me è presto ancora. Clicca per allargare... grazie... tengo le chiappe strette