Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

mmm...inoltre ho una curiosita'.... magari negli ultimi gg sotto influenza avevo le allucinazioni:melo::jolly:....

negli ultimi gg mi sembra di avere visto passare un bel po' di PUT 16000, quasi tutte finite su MARZO...qualcuno mi puo' confermare questa cosa?
grazie

riposati :barella:...:d:

kuelo.PNG

....ma si , ma poi so anche i nostri "giornalai" che han rotto il quarzo...:down:...son 6 mesi che buttano sopra 'sto governo tutta la merda possibile immaginabile , almeno all'epoca lo zio Silvio c'aveva le sue tv dove si poteva difendere :ombrello::king:.. ( replicavano con delle puttanate ancora piu' grandi:rotfl:...tipo la nipote di Mubarak:rotfl::rotfl:)....adesso ...'sti grillini ( polli..piu' che grillini...avere in "mano" l'informazione e' la prima regola di chi governa ) non han nemmeno "Capodistria" a difenderli:D:D....Salvini c'ha il bonus ( i giornalisti del biscione sanno che non DEVONO attaccarlo..altrimenti:moglie::ihih:)..... MA TOGLIERE ?STO KAZZ DI FINANZIAMENTO PUBBLICO ALLA STAMPA E AI GIORNALISTI ( ops )GIORNALAI?...non sarebbe ora?....:ciao:
Esatto, i giornalai sono terrorizzati di perdere i soldi, vedi radio radicale e son così fessi che non capiscono che così facendo accelerano la loro morte.

Il cesso parlante :Titolo: Conti pubblici: Moscovici, forte urgenza miglioramento Italia

Un paese che brucia non solo di sabato e che vede un WC romperci i coglioni ogni santo giorno. Occorre ritornare pesantemente sul franco coloniale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto