lupoalberto66
Forumer storico
Credo che i francesi si siano giocati la carta della fiducia ormai; tutti si tengono alla larga da loro.
Il non uso del bidet non è una roba da niente, eh

Alla lunga mica facile starci accanto

Credo che i francesi si siano giocati la carta della fiducia ormai; tutti si tengono alla larga da loro.
Si, probabilmente abbiamo noi una percezione del mercato che ci fu fino a dicembre sbagliata ovvero il ribasso è stato psicologicamente più devastante rispetto al nostro metro di giudizio, solo così si spiega una assenza di volumi così marcata in una tendenza nitida. Vuol dire che salgono più grazie alle mancate vendite che agli acquisti e questo vuol dire che han venduto pesantemente nei mesi passati.I volumi sul derivato sono discrasici rispetto al denaro sui titoli, specie sui bancari, e fra questi, in particolare su Isp e Ucg, che fanno il mercato
con denaro discreto e con (al momento) direzionalità netta, quindi forte sbilancio in favore di domanda.
Anche per me in questa fase c'è contraddizione. Che dovrà, prima o dopo, ricomporsi.
Comunque anche sto Le Maire sta sulle palle a molti, un pò come il WC.
Ahahahahahaha, ahahahahhaha che bello, tutti che si inculano tutti.
Titolo: *Air France-Klm: Le Maire, decisione Governo olandese incomprensibile
Ho come l'impressione che avendo chiuso il nostro culo, grazie a questo Governo, i cazzi abbiano preso la via di altri culi !
Adorabili quando fingono sorpresa
"Oh, toh, guarda, un padulo"
Si, cinesi peròBuon pomeriggio.
Smettela di fare i poppppulisti. Piuttosto avete messo da parte i 2 euri per il 3 marzo?
I miei genitori hanno trovato gli amici del fratello del commisario a volantinare all'uscita da Messa.
Si, probabilmente abbiamo noi una percezione del mercato che ci fu fino a dicembre sbagliata ovvero il ribasso è stato psicologicamente più devastante rispetto al nostro metro di giudizio, solo così si spiega una assenza di volumi così marcata in una tendenza nitida. Vuol dire che salgono più grazie alle mancate vendite che agli acquisti e questo vuol dire che han venduto pesantemente nei mesi passati.
Buon pomeriggio.
Smettela di fare i poppppulisti. Piuttosto avete messo da parte i 2 euri per il 3 marzo?
I miei genitori hanno trovato gli amici del fratello del commisario a volantinare all'uscita da Messa.